Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cade nel vuoto sotto le strade di Roma e rimane arenato: un salvataggio al lavoro per liberarlo

Storia / Roma

I lavoratori sono andati letteralmente sottoterra. Non è ancora chiaro cosa sia successo, ma c'è anche l'ipotesi che il tunnel sia stato scavato per rapinare la banca: Cosa sta succedendo

Travaglio Una persona è letteralmente caduta in un crepa nell'edificio. Questo è successo oggi, giovedì, 11 agosto, verso mezzogiorno. Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, che stanno indagando sull'incidente, il pavimento della stanza che stavano ristrutturando è crollato, per un motivo al momento sconosciuto. Così gli operai finirono letteralmente sottoterra, a circa sei metri sotto il livello della strada. Furono eseguiti lavori nell'area dove il giunto idraulico era collegato al lavandino, e il pavimento e le tubazioni sottostanti sarebbero crollate tutte, così come l'uomo. 

Banda di sala, presunta

Come riportato da RomaToday, mattina, alcuni rapporti attribuiscono bande da Ha raggiunto la redazione della band. buco. Secondo la testimonianza cittadina, un gruppo di "operai" ha scavato un tunnel per raggiungere la banca più vicina, a circa 300 metri da dove è stato ritrovato l'incagliato, riportato anche dai giornali. Tuttavia, secondo RomaToday informazioni provenienti da fonti investigative, questa ipotesi è ora definita errata. 

Piuttosto, gli investigatori devono capire se il cantiere è a norma. Dalla mia verifica iniziale, sospetto che non lo fosse, o almeno non funzionasse correttamente. E' inoltre in corso un'indagine per capire chi è stato incaricato di eseguire i lavori quando si è verificato l'incidente. Tutte ipotesi al momento, finora, l'intervento dei Carabinieri viene registrato come "incidente sul lavoro". 

Aggiornamento articoli