Italy

Cadono dal motorino e una ragazza batte la testa, il guidatore scappa perchè impaurito

Dopo l'incidente in scooter scappa e lascia la passeggera sul ciglio della strada in gravi condizioni.

incidente scooter scappa

Nella notte tra il 10 e l’11 luglio, in viale Forlanini, a Milano, un ragazzo di 17 anni viaggiava a bordo del suo scooter in compagnia di una ragazza sua coetanea. Il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è caduto.

A seguito dell’incidente il ragazzo non ha riportato conseguenze, mentre la sua passeggera era in gravissime condizioni. Per paura il centauro è però scappato, lasciando la ragazza sul ciglio della strada. La 17enne è ora ricoverata in coma all’ospedale Niguarda.

Dopo l’incidente in scooter scappa

Stando ad un prima ricostruzione fatta dalla polizia locale, i due viaggiavano su uno scooter Honda SH 125 in direzione dell’aeroporto di Linate quando sono caduti per cause ancora da accertare.

Il ragazzo è rimasto praticamente illeso, mentre la ragazza ha presumibilmente battuto la testa. In preda al panico, il giovane avrebbe ripreso il motorino e sarebbe scappato, per poi chiamare il 118 una volta arrivato a casa chiedendo informazioni sull’ospedale dove era stata ricoverata la sua amica.


Il ragazzo non avrebbe dunque gestito il panico e per questo sarebbe fuggito. Il giovane è stato prontamente rintracciato e alle forze dell’ordine ha detto di essersi molto spaventato e che per questo sarebbe andato via. Ora però dovrà rispondere di alcuni pesanti accuse quali quella lesioni gravi e omissione di soccorso. La ragazza, come detto, è ricoverata in coma al Niguarda di Milano e le sue reali condizioni di salute potranno essere meglio comprese solo nelle prossime ore.

Nato a Latina il 23/03/1991, é laureato in Economia e Marketing presso l'Università La Sapienza di Roma. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con diverse testate tra cui TGcom24 e IlGiornaleOff. Lavora come speaker a Radio Rock.


Contatti:

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina il 23/03/1991, é laureato in Economia e Marketing presso l'Università La Sapienza di Roma. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con diverse testate tra cui TGcom24 e IlGiornaleOff. Lavora come speaker a Radio Rock.

Leggi anche

morto 67enne spiaggia napoli malore

Cronaca

A Napoli un 67enne è morto colto da un malore mentre si trovava sulla spiaggia di Maiori. L’uomo purtroppo è morto sul colpo.

pedopornagrafia chat degli orrori

Cronaca

Pedopornografia e mutilazioni nella chat degli orrori di 20 minori: il più grande ha 17 anni.

Covid-19 pullman di badanti

Cronaca

Sul pullman di badanti dall’Est 2 delle 20 persone a bordo sono al momento positive al Covid-19, l’allerta è massima.

voragine in strada a torino

Cronaca

Voragine in strada a Torino, l’allarme dagli automobilisti per fortuna tutti illesi.

Football news:

Barcellona e Bayern 10 volte ha vinto la Champions League. Gli altri 6 partecipanti hanno 1/4 di finale di 0 coppe
Gennaro Gattuso: Napoli si è addormentato per mezz'ora e ha regalato a barca la vittoria. Abbiamo dominato e picchiato più spesso
Lewandowski ha finito il Chelsea: 2 gol e 2 assist. Le sue statistiche in questa stagione sono più dello spazio
Flick su barca: non concentrarsi su Messi. Vogliamo mostrare i nostri punti di forza
Levandowski ha segnato 7 (3+4) punti in due partite con il Chelsea e ha preso parte a tutti i gol del Bayern
Messi segna in Champions League da 16 anni. Più solo Raul – 17
Luis Suarez: la cosa principale è che Barcellona va oltre. Il bayern è uno dei candidati per vincere la Champions League, così come le altre squadre