Italy

Calabria: Longo, 'vado col cuore per dare qualcosa di concreto ai calabresi'

Roma, 27 nov. (Adnkronos) – "Vado in Calabria per cercare di dare qualcosa di concreto al popolo calabrese, perché ci vado con il cuore oltre che con il background professionale che mi porto dietro". Così il nuovo commissario alla sanità calabrese, il prefetto Guido Niccolò Longo, intervenendo telefonicamente nel corso della trasmissione Titolo V.

La prima cosa da fare? "Devo vedere un po' la situazione in modo reale, si dicono e scrivono tante cose, però le cose poi bisogna guardarle e valutarle direttamente", ha aggiunto il neo commissario.

Leggi anche

Calabria: Longo, 'ospedali chiusi saranno una delle mie priorità'

Flash news

Milano, 27 nov. (Adnkronos) - Il problema degli ospedali chiusi in Calabria sarà "certamente" una delle priorità per il neo commissario alla Sanità Calabrese, Guido Longo. Lo ha detto lo…

Coronavirus: avanti riunione fiume Conte-capi delegazione, ora punto su scuola

Flash news

Roma, 27 nov. (Adnkronos) - Dopo quasi 12 ore, va avanti a Palazzo Chigi la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione di maggioranza, riunione che tornerà…

Coronavirus: fonti maggioranza, 'a Natale spostamenti tra regioni solo per residenti'

Flash news

Roma, 27 nov. (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos da fonti di maggioranza dalla riunione con il premier Giuseppe Conte e i capidelegazione emergerebbe la decisione di limitare gli spostamenti…

**Coronavirus: domani nuova riunione Conte-capi delegazione su Recovery fund**

Flash news

Roma, 27 nov. (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, si terrà domani pomeriggio una nuova riunione tra il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione sul Recovery fund. Mentre il…

Football news:

Lampard sull'ottavo posto del Chelsea: sono bravo a gestire la pressione
Wegorst-il primo nella storia Wolfsburg ha segnato 12 gol nel 1 ° giro della Bundesliga. È nella top 3 della gara dei marcatori
Bounu - il secondo portiere di Siviglia dopo Palop, che ha segnato 2 + rigori nella stagione della Liga
Frank Lampard: a dicembre, Chelsea era in gran forma. Preoccupato che l'abbiamo persa così rapidamente
Rogers sulla lotta di Leicester per il campionato: è presto per dirlo, ma nella prima metà della stagione abbiamo giocato in modo stabile e di alto livello
In una sola stagione Nell'era di Abramovich, il chelsea ha segnato meno punti dopo 19 tour di quanto non sia ora. Poi Mourinho licenziato dopo 16 partite
Werner non segna 11 partite in APL. Ha 1 gol nelle ultime 15 partite per il chelsea