Italy

Calabria: nuovi positivi in una struttura ospedaliera

Leggi anche

coronavirus crociere regole

Cronaca

Da metà agosto ripartiranno le crociere MSC: quali sono le regole da rispettare a bordo previste dal protocollo anti coronavirus.

Viviana Parisi

Cronaca

La cognata di Viviana Parisi vuole andare a cercare il piccolo Gioele da sola nei boschi.

coronavirus ferragosto salerno controlli

Cronaca

Le autorità di Salerno hanno schierato 250 agenti che effettuino controlli sul rispetto delle regole anti coronavirus durante il Ferragosto.

positiva sarnico coronavirus

Cronaca

Sebbene positiva al coronavirus, una donna di Sarnico è uscita di casa per fare delle commissioni violando l’isolamento.

Nove casi di contagio tra pazienti e personale sanitario della struttura ospedaliera.

Ospedale metropolitano (Reggio Calabria)
Photocredits: Facebook

Nuovi casi di coronavirus a Reggio Calabria, presso l’ospedale metropolitano. Tra i positivi anche alcuni sanitari. Sarebbero due i reparti contaminati. Il nosocomio è stato costretto a blindarsi di nuovo. Sospesi i ricoveri non urgenti, attività intramoenia e visite specialistiche ambulatoriali.

I familiari e i pazienti dei degenti non possono attualmente entrare per far visita ai loro cari. Inoltre, sono in corso screening totali di personale medico e pazienti. Sembra essere tornati al periodo del lockdown, quando a nessun estraneo era permesso varcare l’unico ingresso funzionante della struttura ospedaliera. Torna la paura.

Coronavirus, nuovi casi a Reggio Calabria

Nuovi casi di coronavirus a Reggio Calabria, precisamente all’interno dell’ospedale metropolitano.

Nove positivi tra pazienti e sanitari. È immediatamente scattato l’allarme. Ora il nosocomio è completamente blindato. La direzione sanitaria, parlando dei positivi all’interno della struttura, ha fatto sapere che tutti quanti avrebbero contratto il virus fuori dall’ospedale. Sarà necessario, dunque, sottoporre a opportuno controllo non solo medici, infermieri e personale, ma anche pazienti e familiari che abbiano avuto contatto con loro.

Aumento di casi in città

Dopo un periodo caratterizzato da quasi zero contagi, a Reggio Calabria si è registrato ultimamente un significativo aumento di casi, perlopiù correlati a rientri dall’estero o dal nord Italia. Non risultano esserci prescrizioni per coloro che vengono in Calabria, fatto eccezione l’obbligo di registrarsi al sito ufficiale della regione.

Football news:

In Lazio dalla Serie B è venuto un amico Drogba. I fan lo chiamano scherzosamente Il Nuovo Kanté e incolpano i boss per i trasferimenti deboli
Il difensore del Barça Langle rimosso nel primo tempo della partita con Celta per due giallo
Kane ha fatto una tripletta al cancello di Maccabi. Ha 5 gol in 3 partite di Qualificazione Europa League
La Premier League inglese intende ottenere dal Consiglio Internazionale delle associazioni calcistiche (IFAB) un cambiamento nelle regole del gioco con la mano
L'Inter vuole affittare Alonso con un riscatto obbligatorio per 12 milioni di euro
Fati ha segnato 3 gol in 2 partite della Liga. Ha 10 gol per il Barça in 26 partite di campionato
Dest del Barcellona: sono onorato di giocare per la migliore squadra del mondo