Italy

Calabria, scoperte 14 piantagioni di cannabis: 10 arresti

Roma, 14 ago. (askanews) – I carabinieri di Reggio Calabria hanno individuato 14 piantagioni di marijuana, e hanno arrestato 10 persone, oltre a una denunciata.

La droga, una volta immessa nelle piazze di spaccio reggine avrebbe fruttato oltre 6 milioni di euro.

La complessa piantagione, suddivisa in cinque vicine piazzole e sviluppata “a serpentina” in una impervia area del passo della Limina, ad oltre 700 metri di altitudine, comprendeva 950 piante di marijuana di altezza variabile da mezzo metro a un metro, fatte crescere in modo disomogeneo e suddivise in vari impervi costoni della montagna.

© Riproduzione riservata

Leggi anche

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi

Video

Roma, 13 ago. (askanews) - Israele ed Emirati arabi uniti hanno raggiunto uno storico accordo di pace che porterà alla piena normalizzazione dei rapporti diplomatici tra i due paesi del…

Coronavirus, la Calabria chiude discoteche e sale da ballo

Video

Roma, 13 ago. (askanews) - La Calabria ha deciso di chiudere le discoteche e le sale da ballo. Lo ha stabilito la governatrice, Jole Santelli, in accordo con il governo,…

Muja compie 83 anni è il più vecchio alligatore del mondo

Video

Belgrado, 13 ago. (askanews) - E' il grande vecchio dello zoo di Belgrado, è sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale e al disfacimento della Jugoslavia. Muja ha compiuto 83 anni ed…

Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina

Video

Taormina, 13 ago. (askanews) - Strade e locali semi deserti, è l'estate più difficile per Taormina. La "perla dello Jonio", capitale turistica della Sicilia, paga più di tutti le incertezze…

Football news:

L'esacerbazione dell'egoismo e dell'avidità è l'ultima cosa di cui il mondo ha bisogno ora. Il vice presidente UEFA della Super League Europea
La Juve ha risposto a barca Pro 🐐 : ti porteremo il vero al Camp Nou
Lampard pensa messi meglio di Ronaldo: scelgo Lionel a causa del puro, naturale talento
Voleva davvero giocare a calcio, ma sapeva che non sarebbe diventato un professionista. Poi ha scritto un libro sul gioco preferito
Strutturalmente, la Juve e Barcellona sono molto simili. Kuman Ha Vinto sul caso, e Pirlo ha spiegato elegantemente le tattiche dopo la partita
Alex Telles ha contratto il coronavirus
Ditmar Hamann: Man City ha raggiunto il soffitto sotto Guardiola. L'ex centrocampista tedesco e Manchester City Dietmar Hamann ha criticato L'allenatore dei cittadini Pep Guardiola