Italy

Calabria: Spirli', 'con Longo piena sintonia e lavoro costruttivo'

Roma, 4 dic. (Adnkronos) – Con il neo commissario per la sanità in Calabria Guido Longo "stiamo lavorando ogni giorno in pieno accordo e in piena sintonia. C'è piena armonia e uno scambio costruttivo sia per l'uno che per l'altro". Ad affermarlo è il presidente facente funzioni della Regione Calabria, Antonino Spiri' intervenendo a 'Titolo V' su Rai 3.

Spirli' si è augurato che questo in corso "sia l'ultimo commissariamento e l'ultimo commissario della Calabria". Per quanto riguarda la possibilità di Gino Strada come Sub Commissario, Spirli' non si sbilancia: "sulla scelte degli eventuali sub commissari non c'entro. E' una struttura che fa capo a Longo e sarà lui a decidere".

Leggi anche

Calabria: Longo, 'situazione problematica, come me l'aspettavo'

Flash news

Roma, 4 dic. (Adnkronos) - La situazione in Calabria "è esattamente come me l'aspettavo. Problematica sul piano della territorialità ovviamente e sul piano anche del rendimento nelle prestazioni sanitarie. Vorremmo,…

Calabria: Longo, 'Gino Strada sub commissario? perché no'

Flash news

Roma, 4 dic. (Adnkronos) - "Mi piacerebbe però stiamo pensando ad una ristrutturazione della struttura, perché al momento è un po' carente. Con il presidente Antonino Spirli' e con il…

Borsa: a Wall Street Dow Jones +0,83%

Flash news

Roma, 4 dic. (Adnkronos) - A Wall Street il Dow Jones ha chiuso in rialzo di 0,83% a 30.218,26 punti. L'S&P 500 ha chiuso in progressione di 0,88% a 3.699,12…

Somalia: Trump ordina ritiro gran parte truppe entro inizio 2021

Flash news

Washington, 4 dic. (Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha ordinato al Dipartimento della Difesa e al Comando Africa degli Stati Uniti di "ritirare la maggior parte"…

Football news:

Neymar: grato a Dio per il carisma. Ho il dono di essere diverso dagli altri
Wayne Rooney: è tempo di guidare le giovani generazioni. Ho avuto una grande carriera
Lineker about Rooney: uno dei nostri più grandi giocatori. L'Inghilterra avrebbe vinto L'Euro 2004 se non fosse stato ferito
Chelsea darà Drinkwater al terzo contratto di locazione-Kasympasha. Non ha giocato da febbraio
Neymar: sono diventato un'icona e un idolo nel calcio. Il coraggio è la mia principale virtù
Ole-Gunnar Sulscher: il Liverpool vuole battere tutto. Il manchester United sa che può vincere chiunque
Messi ha perso l'allenamento del Barça di oggi