Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio – Cadimare imbattuto con la vicecapolista

La Spezia – Per interrompere la propria serie negativa, al Cadimare il pareggio con la vicecapolista va più che bene, ancorché al “Denis Pieroni” e dunque interno.

Le principali palle-gol alla Pieve: al 40’ parato un colpo di testa Battaglia su cross di Sacco e lo stesso una conclusione di Maucci subito prima del riposo; nella ripresa Sacco chiama Taggiasco a un’impegnativa parata al 2’, al 9’ Paterno sfiora il palo dal limite dell’area, al quarto d’ora di fanno vivi i padroni di casa e miracolosa deviazione in corner di Barre su una conclusione di Manfredi (passaggio di Murati) e al 43’ sventata da Taggiasco una “punizione-bomba” di Paterno.

Alla resa dei conti neutralizzato il dominio che la Sammargheritese ha esercitato lungo l’intera durata della partita, cadamoti ancora in zona-playout, ma il punto strappato per l’occasione non può non rincuorarli dopo tanta sfortuna nelle giornate precedenti.

Tabellino.

CADIMARE – SAMMARGHERITESE  0 – 0

CADIMARE: Taggiasco, Mauro, Noto (91’ Portoghese), Manfredi, Sicuro, Conti, Tomagnini, Di Vittorio, Podenzana (84’ Leotta), Murati, Vigiani. A disp. Rossi, Scatigna, Mathibedi, Desogus, Afonso Calefe, Belatti. All. Baudone.

SAMMARGHERITESE: Barre, Guarrella, Amandolesi (76’ Delfino), Battaglia, Carbone (64’ Fontana), Maucci, Ferrari (76’ Marrale), Traverso, Paterno, Musante, Sacco. A disp. Guerrino, Mortola, Fenoglio, Maura, Consalvo, Wintour. All. Giacobbe.

Arbitro: Grandi di Novi Ligure; assistenti Caggiano e Spinetta della Spezia.

Nella foto la panchina cadamota