Italy

**Calcio: Champions, Lazio-Bayern Monaco 1-4**

Roma, 23 feb. (Adnkronos) – Poker del Bayern Monaco all'Olimpico contro la Lazio nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi si impongono 4-1 sui biancocelesti grazie ai gol al 9' del primo tempo di Lewandowski che sfrutta un errore di Musacchio, il raddoppio al 24' della prima frazione con il giovane Jamal Musiala e il tris al 42' del primo tempo con Sané.

Il Bayern cala il poker al 2' della ripresa con un'autorete di Acerbi. Il gol della bandiera della Lazio viene firmata al 4' del secondo tempo da Correa.

Leggi anche

Champions, Lazio-Bayern 1-4 in andata ottavi di finale

Flash news

(Adnkronos) - Lazio travolta dal Bayern Monaco, che vince 4-1 all'Olimpico nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e ipoteca la qualificazione ai quarti. I tedeschi, campioni d'Europa in…

Tv: Venier, sito annuncia morte del marito Nicola Carraro ma è una bufala, lei 'vergognatevi'

Flash news

Roma, 23 feb. (Adnkronos) - "Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!). Ma che cazz.. scrivete! Vergognatevi!". Un sito web ha diffuso la fake news della…

Golf: Nike, 'i nostri pensieri e il nostro cuore sono con Woods e la sua famiglia'

Flash news

Roma, 23 feb. (Adnkronos) - Il gigante dell’abbigliamento sportivo Nike, che sponsorizza Tiger Woods, in una dichiarazione ha detto: “Stiamo seguendo le notizie su Tiger e i nostri pensieri e…

Milleproroghe, ok Camera: da cartelle a bonus vacanze, le novità

Flash news

(Adnkronos) - Via libera dell'Aula della Camera al cosiddetto decreto milleproroghe con 322 voti favorevoli, 2 voti contrari e 31 astenuti. Cassa integrazione covid, cartelle esattoriali, bonus vacanze e digital…

Football news:

Cavani è tornato in allenamento e probabilmente giocherà con Crystal Palace
Fabio Capello: la Juve ha giocato a Rugby contro il porto. Solo Ronaldo e Chiesa sono in grado di fare la differenza in questa formazione
Neymar: ho postato come mi riprendo da un infortunio e non ho ricevuto messaggi con le parole: Wow, che professionista. Nessuno
Ole-Gunnar Sulscher: il lavoro dei giudici è molto difficile e senza ulteriore pressione. Dobbiamo prendere le loro decisioni
Joan Laporta: sono sicuro che Messi non rimarrà nel Barça se non vinco io le elezioni. Dà al club il 30% delle entrate
Trent ha idolatrato Gerrard fin dall'infanzia ed è entrato in una fiaba: ha ricevuto da Steven la cura e la benda del capitano. Una storia di relazioni meravigliose
Il recupero di Hazard dopo l'infortunio è ritardato. Probabilmente non giocherà con L'Atletico il 7 marzo