Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio, Dazn riprende: dopo rimborsi diretti inefficienti e giornata del campionato in regalo

19 agosto 2022 | 21.06

Lettura: 2 minuti

Vezzari: ``Buono sforzo''

alternate text

Dopo il maltrattamento, Dazn interviene e garantisce il 25% di risarcimento pagato direttamente sul numero di conto dei clienti e il giorno del campionato gratuito. In un incontro con Valentina Vezzari, Mise, Agcom e il Sottosegretario allo Sport della Lega Serie A, Dazan, avvenuto in un clima costruttivo tra le due parti, ha pronosticato l'anomalia degli eventi svoltisi sabato e domenica: abbiamo svelato l'impossibile natura e confermato ciò che abbiamo confermato. Un comunicato stampa del 15 agosto indicava già la ferma intenzione di accelerare l'approvazione del risarcimento a favore dei propri clienti e fan, la cui priorità assoluta è la soddisfazione per la piattaforma di streaming.

Vedi anche Dazn desidera ringraziare tutti i clientiche hanno sofferto durante il periodo dell'incidente. pay compenso.

La copertura ai sensi della Delibera Agcom è pari al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente ai sensi del profilo di abbonamento, per la precisione, Per gli immobili,più 25 % equivale all'utilizzo gratuito del giorno di gioco.

Le modalità di indennizzo sono attivate direttamente da Dazn senza che l'utente debba fornire alcuna documentazione o richiesta. Pertanto, a titolo di eccezioni temporanee e parziali, migliora sicuramente rispetto a quanto stabilito dalle norme vigenti. Dipende necessariamente dalla tipologia di cliente (diretto, indiretto, carta regalo).

Il risarcimento sarà quindi effettuato depositando un importo a seconda del metodo di pagamento scelto da ciascun cliente o emettendo un voucher. Il processo di rimborso inizierà martedì prossimo e sarà introdotto gradualmente nelle prossime due settimane. Ciascun utente interessato riceverà una comunicazione contenente la conferma dell'avvenuto rimborso all'indirizzo email associato all'iscrizione. Riaffermiamo la nostra centralità del cliente e il nostro impegno incessante per garantire il miglioramento continuo dei nostri servizi.

VEZZALI - Soddisfatto il sottosegretario Valentina Vezzali. “Vorrei estendere il mio più sentito ringraziamento a tutti i partecipanti per lo spirito concreto e costruttivo che ha caratterizzato la conferenza odierna.

Tags

72}

{Vedi anche 77}