Italy

**Calcio: Gravina, entro il 24 maggio l'annuncio del rinnovo di Mancini**

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag. – (Adnkronos) – "Con Mancini siamo a buon punto. Al rinnovo ci stiamo a lavorando. Abbiamo assunto un impegno: prima dell'avvio del nostro ritiro in Sardegna del 24 maggio avremo sicuramente l'annuncio ufficiale, siamo ai dettagli. A breve lo daremo".

Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina sul rinnovo di contratto del ct azzurro. "Il lavoro di Mancini non può essere interrotto, con lui abbiamo avviato percorso di lavoro non incentrato solo sugli obiettivi, per quanto diano grande soddisfazione. Ancora di più della vittoria piace il percorso che porta alla vittoria – ha proseguito Gravina -, e in questo momento c'è un lavoro straordinario di un allenatore, e di un uomo, che deve essere portato avanti e valorizzato".

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Il Piano nazionale di ripresa e resilienza include fondi integrati per circa 9 miliardi per sostenere la competitività delle imprese turistiche. È previsto inoltre lo…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) - "La magistratura è ammalata, il morbo si sa quale è, adesso è compito della politica intervenire. Se non riesce a intervenire con una riforma lungimirante…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "E' previsto lo stanziamento di 114 milioni di euro per costituire un “Digital Hub” del turismo, per agevolare la pianificazione del viaggio da parte dei…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - È "in corso una revisione delle misure esistenti per i Paesi Schengen per permettere accessi a fronte della presentazione di un tampone negativo e senza…

Football news:

I tedeschi hanno dominato il Portogallo nello stile del top club-hanno distrutto i trasferimenti a Gozens e hanno soddisfatto Bjelsa e Conte
Ronaldo ha il più alto xG in euro senza tener conto dei calci di rigore - 2,17 a seguito di 2 turni
A 16 ha avuto un incidente e ha rotto le vertebre, a 17 è il giocatore più giovane nella storia Dell'Euro. La storia di Katsper Kozlowski
Enrique sulle parole di Ferran Torres sul fatto che i difensori della Spagna mangeranno Levandowski: ha molto da imparare. Ad esempio, non dire questo
Il portiere Anton Mitryushkin cerca di trovare un nuovo club
Depay del Barcellona: felice di entrare nel mio nuovo club
Under è Interessante per Lipsia, Bayer e Eintracht. Roma stima ala a 15 milioni di euro