Italy

Calcio in TV oggi e stasera: Milan-Sparta Praga, dove vederla. Real Sociedad-Napoli in chiaro

Giovedì 29 ottobre, le partite di calcio in TV. Dopo le emozioni delle prime sfide di una settimana fa, l'Europa League torna a rubare la scena e ad entusiasmare i tifosi con le gare del secondo turno. Tra i dodici gironi che riguardano da vicino l'Italia del calcio ci sono anche quelli di Milan e Napoli: reduci da un pareggio e una vittoria negli ultimi match giocati nel weekend e valevoli per la quinta giornata di Serie A.

Dove vedere in TV e in streaming Milan-Sparta Praga

Archiviato il pirotecnico pareggio con la Roma, la squadra di Stefano Pioli torna al ‘Meazza' per affrontare lo Sparta Praga. I rossoneri, che nel primo turno hanno vinto in Scozia contro il Celtic, hanno dunque l'occasione di rimanere in vetta al gruppo H e confermare il trend positivo con la formazione ceca. Nei sei precedenti il Diavolo non ha infatti mai perso, mettendo a referto 2 pareggi e 4 vittorie: l'ultima nel 2003/2004, in Champions League, conquistata grazie alle reti di Inzaghi, Shevchenko e Gattuso. La partita di questa sera a San Siro, che avrà inizio alle ore 18.55, verrà trasmessa da Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming grazie all'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e a Now TV: il servizio di streaming live e on demand della pay TV.

Real Sociedad-Napoli, dove vederla

Due ore dopo il calcio d'inizio di Milano, è invece il Napoli a tenere alto il nome del calcio italiano nel secondo impegno del gruppo F. Dopo aver perso in casa contro l'AZ Alkmaar, Insigne e compagni sono chiamati a rialzarsi in occasione della temibile trasferta in Spagna contro la Real Sociedad: formazione che nel primo turno ha vinto in trasferta a Rijeka. La sfida in terra basca delle ore 21.00, sarà trasmessa da Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252) e anche in chiaro su TV8. Anche per questo match è garantita la copertura streaming grazie a Sky Go e Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 29 ottobre

Ecco tutte le partite di calcio in TV  di oggi giovedì 29 ottobre:

Football news:

Neymar estenderà il contratto con il PSG se il club firma messi (Mundo Deportivo)
Lewandowski Pro Champions League: una vittoria non è sufficiente. Il bayern è ancora affamato
Messi è stato riconosciuto come il miglior attaccante del 2020, Levandowski-il miglior nove (ESPN)
Lewandowski sull'abolizione del pallone D'Oro-2020: molti sanno che ho passato la migliore stagione. Sono contento che tutti lo abbiano visto
City litigato con il Porto a causa del report sul sito: i portoghesi avventa su Pep e Fernandinho e Silva accusato di razzismo
Jose Mourinho: ho 57 anni, sono molto giovane. Allenerò altri 10-15 anni
Davis è stato riconosciuto come il miglior giocatore del Canada nel 2020