Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio, la Supercoppa è del Real Madrid: ha battuto 2-0 l'Eintracht Francoforte

Il Real Madrid ha vinto la Supercoppa UEFA per la quinta volta nella sua storia. Decisivo il 2-0 di Helsinki contro l'Eintracht Frankfurt, autografato da David Alaba e Karim Benzema (324esimo gol per merengue, sorpasso Raul).
Questa è la sesta vittoria personale dell'allenatore italiano Carlo Ancelotti nella competizione. Dopo quattro stagioni di successo con il Milan (2003 e 2007 da allenatore e 1989 e 1990 da calciatore), fa il bis anche per il club spagnolo. Dopo aver vinto nel 2014.
Quindi l'impresa del recente vincitore dell'Europa League Oliver Glasner è fallita. In un inizio equilibrato della partita, il primo vero grande colpo da gol è arrivato al 14' per i tedeschi. Kamata è stato lanciato a velocità da Bollé , ma è stato ipnotizzato faccia a faccia da un attento Courtois.


Branko si sveglia e 17 ' Hanno risposto con Vinicio, con Benzema in servizio in zona ed Edera, protagonista dell'intervento miracoloso, rifiutandosi telefonicamente.
37 minuti, è Real per sbloccare la partita. Si apre un corner con Casemiro di nuovo al centro, di testa per un libero Alaba. Alaba sostiene solo 1-0 a rete.
Anche Benzema ha la possibilità di raddoppiare prima dell'intervallo, ma lo ha rovinato espirando lateralmente da una posizione attraente.
Lo spagnolo parte meglio nel secondo tempo, realizzando diversi gol tra cui una traversa di Casemiro prima di trovare il 2-0 al 65 e mantenendo la calma con il solito Benzema che calcia a rete su assist di Vinicius che divennero. Un gol che ha tagliato di fatto la gamba dell'Eintracht e ha assicurato il risultato al Real Madrid.