Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Monza Calcio: Autografato da Pessina, è lui il nuovo capitano. Galiani "L'obiettivo attuale è il 10° posto"

Il nuovo capitano del Monza Matte Opessina, già con indosso la fascia da capitano, sarà presente il 6 luglio a un evento commerciale presso Lenovo Space in Corso Matteotti, Milano, a cui ho partecipato con l'amministratore delegato Adriano Galliani. , Ha firmato il contratto per la prossima stagione di Serie A. Come spettatori della conferenza post-foto con il nuovo sponsor Motorola, i due hanno spiegato il loro obiettivo per il 10° posto e fatto alcune osservazioni.

Queste le parole di Adriano Galliani: "Di Matteo conosco la sua lunga storia e la sua famiglia, suo nonno, sua madre, suo padre: sono molto felice, questa è la seconda tempo di questa operazione. Stava viaggiando come volevo fare io. Prima Dominante 5-9 anni, poi Monza fino a 18 anni, e l'ho fatto L'ho portato a Milano nel 2015, e ora è tornato a Monza nel 2002. È stato un lungo viaggio, ma tutto è stato realizzato. Inoltre,i tifosi per questa operazione importantissima. Devo ringraziare il presidente Berlusconi. Senza di lui la Serie A per la prima volta in 110 anni non sarebbe esistita e Matteo Pessina e altri giocatori non sarebbero esistiti. Molto importante. Stiamo lavorando per fare il Monza".

"Era quello che volevamo io e il club, ma anche i tifosi, compresi molti amici che mi hanno già chiamato", spiega Pessina. La squadra che gioca in Serie A con questa maglia èqualcosa di eccitante.

Grande chiusura tra i due: "Puntiamo alla salvezza", dice il nuovo capitano. "Il gol della società è il 10°!" Adriano è visibilmente felice, sottolinea Galiani.

Domani, un altro sponsor della maglia si presenterà al Lenovo Space di Milano.