Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio, Promozione: verso Universal Solaro-Baranzatese

Nel campionato di Promozione di calcio, si avvicina il weekend in cui Universal Solaro e Baranzatese si troveranno una di fronte all’altra. La capolista Universal, però, predica prudenza. “Non voglio parlare di classifica. Adesso è inutile. Ci sono troppo poche partite. Non la guardiamo”. È l’intro della telefonata con Luca Volpi, direttore sportivo dell’Universal Solaro, la squadra che dopo cinque giornate comanda le operazioni del girone A di Promozione davanti, fra le altre alle regine del mercato Meda e Saronno.

Calcio, Promozione: Universal contro la Baranzatese

Alla fine verranno fuori i valori dettati dai giocatori fuori categoria che hanno inserito certe squadre… Ma a differenza dell’anno scorso quando già dopo pochi turni si capiva che la Solbiatese avrebbe fatto saltare il banco, questo è un bel girone con tante squadre forti e in grado di vincere con tutti. Basti vedere il Lomazzo cosa ha fatto a Meda. Lomazzo che noi abbiamo battuto sudando le proverbiali sette camicie. Poi c’è la Baranzatese che se l’è giocata fino al 90’ contro il Saronno e che noi affronteremo domenica, la Base che zitta zitta è lì con le migliori, il Valle Olona che se inserisse Broggini…” analizza il direttore giallorosso che, intanto, si gode il primato solitario.

Calcio, il weekend in Promozione: anche Solese-Fbc Saronno

Nel fine settimana del 9 ottobre, però, in programma anche un altro interessante confronto, nel campionato di Promozione. Si troveranno di fronte uno di fronte all’altra il Saronno e la Solese, che giocherà tra le mura amiche contro l’Fbc. In classifica, le due squadre sono separate da 9 punti, con i varesini che restano in scia proprio della capolista Universal Solaro.

Domenica in campo: Baranzatese-Universal Solaro; Accademia Inveruno-Amici dello Sport; Aurora Uboldese-Mariano; Besnatese-Base; Lomazzo-Lentatese; Morazzone-Meda; Solese-FBC Saronno; Valle Olona-Ispra

La classifica: Universal Solaro 13; Meda, Base, Saronno 12; Valle Olona 10; Lomazzo, Ispra, Lentatese, Baranzatese 9; Besnatese 8; Mariano 5; Amici dello Sport, Solese, Inveruno 3; Aurora Uboldese, Morazzone 0.

Roberto Sanvito

Sfoglia il notiziario in formato digitale su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube