Contenuto sponsorizzato

Decisiva la rete di Daniele Casiraghi nel finale di gara. L'Fc Südtirol elimina la Reggina, l'avversario nelle semifinali è il Bari

BOLZANO. Decide Daniele Casiraghi, la sua rete in extremis manda l'Fc Südtirol alla semifinale playoff per la promozione in A.

Archiviata la pratica Reggina, il prossimo avversario è il Bari, terza forza del campionato di B alle spalle di Frosinone e Genoa, promosse direttamente in massima serie.

I biancorossi guidati da Pierpaolo Bisoli, che nel primo e storico campionato cadetto hanno ottenuto il sesto posto e un piazzamento di assoluto prestigio, puntano a perfezionare ulteriormente il migliore risultato di tutti i tempi nella storia del calcio provinciale e regionale.

La rete è arrivata al minuto 89 e l'Fc Südtirol batte così la formazione di Filippo Inzaghi nel turno preliminare dei playoff, giocato in gara secca.

Le semifinali si disputano in gare di andata e ritorno tra lunedì 29 maggio e venerdì 2 giugno. L'ostacolo è il Bari del presidente Luigi De Laurentiis.

Contenuto sponsorizzato