Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio storico 2022: Azuri torna campione. Sconfiggi i Reds nelle finali più belle degli ultimi 10 anni (7 anni e mezzo e 11 anni e mezzo di caccia)

Applausi al magnifico Farero di sir Davide Astori

Sullo stand di Piazza Santa Croce, una bandiera dedicata all'eterno capitano della Fiorentina, Davide Astori. (Foto profilo Twitter Dario Nardella)

Firenze-Come sempre, il kicker Bobo Bastiani dietro al ritorno alla vittoria di Azuri. Degna del momento più emozionante della partita in una finale straordinaria, oggi, 24 giugno 2022, ha sconfitto i Rossi (11 anni e mezzo di caccia a sette anni e mezzo di caccia) riportando i campioni sulle spiagge sabbiose di Santa Croce. . . Nelle semifinali con i bianchi, Bobo ha deciso a modo suo anche la finale. Dimezzando per primo gli svantaggi (i Rossi hanno iniziato a segnare due cacce molto forte in 8 minuti), l'11° ha schiantato la reazione dei Rossi, senza mai dominare, ed è stato molto caldo. Meno cacce che nel finale sono riuscite a recuperare solo tre volte. È qui che Bastiani ha mostrato il suo intuito con la classe del calciatore purosangue e ha allungato le distanze per chiudere la lotta.

Re Leone Gabriel Batistuta alla finale del Calcio Fiorentino (foto profilo Twitter di Dario Nardella)

Infortunato- ancora una volta, è stata una grande finale. True Historical Soccer: Anche uno scontro feroce, ma soprattutto un gioco a portata di mano, un'azione dettagliata che non comporta merin o perdite di tempo. Finale mozzafiato: Nel vero senso della parola. Chiunque nel campo ha finito di tirare fuori la lingua. E Azuri è stato bravissimo e ha saputo sfruttare l'handicap colore di Santa Maria Novella. Cioè, ho perso tre calciatori a causa di un infortunio. L'uscita dal campo subito dopo Leonardo Fattori e L; Orenzo Marie ha colpito tremendamente Rossi. I due ragazzi feriti sono usciti in barella. Dopo poco seguì Stefano Gherdotic, autore soprattutto della meravigliosa caccia al rosso.

Calcio Storico Sventola bandiera durante l'esibizione alla finale. (Foto profilo Twitter Dario Nardella)

Zena-Azuri si infortuna con due cartellini rossi. Allo stesso tempo, erano cinici e hanno rapidamente approfittato del problema della formazione rossa. Congratulazioni, Matta, Rigucci e tutto il grande staff. Ricordiamo che Eternal Zena, Gabriele Ceckerelli, l'anima azzurra in tribuna, e suo nipote David hanno segnato nella sandbox.

ASTORI-Applausi e corso a Davide Astori: Suo fratello Bruno era un magnifico gentiluomo molto simile e perfetto. Pronti a partire, arrivano due cacce rosse: firmate da Manuel Lopez e Lorenzo Fattori. Al 13' però c'è stata una reazione azzurra con la caccia di Bobo Bastani. Vedere arrivare il terzo combattente rosso con Stefano Gherdotic appena tre minuti dopo sembra un attimo. Tre cacce al rosso in una. Partita canalizzata? No, sono arrivati ​​gli infortuni di Leonardo Fattori e Lorenzo Marie. Azuri si accorcia con Goliac e pareggia con Pietro Cappelletti. Quindi procedono a metà caccia per i colpi rossi alti.

Sorpasso-24', grazie alla splendida caccia di Manuel Lopez, Rossi ha guadagnato ancora una volta un vantaggio. Il momento del massimo equilibrio. Getta restituisce Azuri da quattro e mezzo a quattro. Battaglia emozionante. Ancora Gherdotic segna: Rossi 5, Azuri 4 e mezzo. Quindi metà della caccia sbagliata dal blues. Rossi prima di una caccia completa. Fino a 32 piedi disegnati da Costa, il nuovo volto della casa azzurra. Tre minuti dopo, sorpasso e svolta decisiva: segna Matta, il figlio del presidente. &e Azuri alle 5:30. È sempre stato rivendicato e diffuso da Davide Ceccherelli e Pietro Cappelli, grazie alla sapiente regia di Bbio Bastiani.

BOBO-10 minuti dal termine, Azuri è avanti di 9 minuti e mezzo a 5 minuti e mezzo. Ma ecco una nuova reazione dai Reds: Manuel Lopez, eppure ce la mette. Da 9 anni e mezzo a 6 anni e mezzo. Azuri respira nel collo. Il nipote di Zena, Daviode Ceckerelli, segna 10 cacce. ovunque? No, Manuel Lopeza va di nuovo a caccia. Da 10 anni e mezzo a 7 anni e mezzo. Ci vorranno meno di 2 minuti. Bobo Bastiani chiude con una prodezza. Da 11 anni e mezzo a sette anni e mezzo. Pario e vitello in Babbo Natale, o meglio Ponte di Mezzo nel sedile azzurro. Rossi ha pianto: Ma vanno consolati: hanno elogiato il calcio storico.

Azuri,Calcio storico,Rossi