Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio, Terza categoria: Mascagni ad Arese per il secondo posto

Non usa giri di parole mister Trovato, allenatore del Mascagni, per presentare il turno di questo fine settimana nel campionato di Terza categoria di calcio del girone di Legnano. “Stiamo bene e lo abbiamo dimostrato proprio con chi è davanti a guidare. Ora mi attendo ancora un colpaccio dai miei visto che domenica prossima sfideremo la forte SG Arese, che si trova lì con noi nel gruppo di quelle in lotta per il vertice

Terza categoria: il Mascagni e il successo a Limbiate

Sì, perché i senaghesi del Mascagni non solo stanno bene, ma lo hanno anche dimostrato sul campo di calcio di Terza categoria. Andando a vincere, nell’ultimo turno del campionato di Terza categoria del girone di Legnano, in casa della capolista Dal Pozzo. Sul terreno di Limbiate, sede abituale delle partite casalinghe dei cerianesi, il Mascagni è riuscito a imporsi con il risultato di 3-1. Un risultato reso possibile dalle marcature di Pizzi, Momo e Covella, che ha consentito al Mascagni di fermare la lanciatissima capolista e di rosicchiare terreno sul San Giorgio, secondo in classifica e fermato a San Vittore.

Dopo il Dal Pozzo c’è l’Arese: il Mascagni tenta il nuovo colpo

Nel turno di questo fine settimana, il Mascagni cercherà di dare seguito alla striscia di successi. Che nell’ultimo mese e mezzo sono diventati 5, tanto che ora la partita con l’Sg Arese (reduce dal 2-0 sul Sedriano), potrebbe potenzialmente valere il sorpasso in classifica e anche il secondo posto in graduatoria.

Risultati: Nervianese-Rescalda 1-1; SG Arese-V.Sedriano 2-0; S.Luigi-Legnarello 2-5; S.Vittore-S.Giorgio 2-2; Dal Pozzo-Mascagni 1-3; S.Lorenzo-O.Passirana 2-1.
Classifica: Dal Pozzo 31; S.Giorgio 24; SG Arese 23; Mascagni 22; Legnanese 19; S.Vittore 17; Nervianese 16; Legnarello 15; O.Passirana 12; V.Sedriano 10; S.Lorenzo 7; S.Luigi 7; Rescalda 4.

Redazione web

Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube