Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calciomercato Inter, perché Akanji può arrivare senza l'addio di Scrinial

Calciomercato Inter, Akanji può arrivare senza l'addio di Skrinial

Punti

I nerazzurri inseguono il difensore svizzero del Borussia Dortmund

Nelle ultime settimane di mercato, l'attenzione dell'Inter è stata sulla difesa. Nei taccuini della dirigenza nerazzurra c'è infatti il ​​nome di Manuel Akanji, classe 1995, che attualmente milita nel Borussia Dortmund. Lo svizzero, che gioca da gennaio 2018 dopo le esperienze casalinghe a Winterthur e Basilea, ora è a bordo campo della formazione tedesca, con il club di Steven Zhang che ha a disposizione uno zaino per coach Simone Inzaghi, che riteniamo il profilo ideale da valorizzare. Contrariamente a quanto si pensava qualche giorno fa, non ha nulla a che vedere con la cessione di Milan Skriniar.

Punti Intel, Skriniar e Akanji

Cominciamo con la situazione di Skriniar. Lo slovacco ha puntato gli occhi sul Paris Saint-Germain, che ha speso 50 milioni di euro per vincere la prestazione. Una cifra ritenuta insufficiente per i nerazzurri, che chiedono il rilascio di almeno altri dieci giocatori. Ecco perché più passa il tempo, più è probabile che il difensore rimanga al Milan per l'imminente nuova stagione.

L'Inter dovrà intervenire in fase difensiva, dato che Andrea Ranocchia deve ancora essere sostituito a parametro zero a Monza. E questo è l'inizio di Akanji, che, nelle intenzioni del club, è il quarto difensore della squadra, pronto a diventare terzo in caso di partenza di Scrinier. La nazionale svizzera del Borussia Dortmund ha finora richiesto 20 milioni di euro. Secondo l'Inter punta ad abbassare sensibilmente la volontà dei giocatori e dice troppo. Lo svizzero avrebbe dovuto dire già nelle ultime ore al tedesco di voler approdare alla corte di Simone Inzaghi.

Parliamo di

stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato