Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Stop al Calciomercato Lazio, Carnesecchi e accese Vicario

Carnesecchi Trazio ferma a Carnesecchi e vira a Vicario

Calcio

A causa delle ripetute difficoltà nel chiudere la trattativa con l'Atalanta, la dirigenza biancoceleste ha puntato invece sul portiere del Friuria sotto Empoli

Nose, un vero all-in per chiudere il match del portiere, si è rivelata una grossa scommessa, ma ovviamente non definitiva. L'ipotesi di Carnesecchi, individuata come il gol numero uno per chiudere la porta di Bianco Celeste, resta valida, ma ripetute difficoltà a chiudere l'operazione - milioni di persone ballano ancora per la fumata bianca - ti spinge a trasformare la Lazio in un'alternativa. Brutti problemi, soprattutto dopo l'addio di Strakosha (ancora in squadra dopo il passaggio al Fulham), e il problema del portiere considerando i repentini cambi di programma di Reina che ha deciso di lasciare l'Italia per sposarsi, la Liga del Villarreal.

Pertanto, nel nuovo casting numero uno di Bianco Celeste, Gugliel Movicario salirà in testa a tutte le posizioni. Il 26enne friurino è reduce dalla prima stagione con la maglia dell'Empoli da titolare in Serie A. L'accordo si trova sulla base di un numero inferiore alla targa di Carnesecchi (le voci dicono 12 milioni di euro). Rivelazione di Riga Luis Maximiano, il cui interesse per il Napoli è all'altezza di Sergio, senza perdere di vista il Plan B, che porta al Provederdello Spezia (ma ha il veto di Gotti, il nuovo allenatore di Rigrian) Rico è Malorca e Terrac Dopo aver preso in prestito all'Arno è tornato al PSG, ma la Fiorentina sembra voler tenersi stretta.

I club toscani possono giocare un ruolo decisivo nell'annullamento di un contratto con Romagnoli. Si attende infatti l'urgenza della viola ad Acerbi. Si tratta di una pedina che arriva a Firenze per sostituire Milenković al suo primo piede. E produce l'effetto domino atteso in casa biancoceleste, e c'è uno spazio vuoto riempito dall'ex capitano rossonero, che la Lazio ha già messo in tasca. Una situazione simile in Luis Alberto dove il Siviglia si è fermato a numeri vicini ai 20 milioni di euro. Inoltre, alla luce del 30% pagato al Liverpool come percentuale della rivendita concordata, la dirigenza ha provato ad alzare l'importo dell'offerta per liberare il "mago", puntando poi su Irick, che è grato a Sari. Non mancano i pretendenti accaniti. Tuttavia, la strada che porta a Benjamin Bourige non è stata ancora decisa. Il centrocampista transalpino (stagione al Rennes, 12 gol, 16 assist) non ha ancora raggiunto l'accordo con il club per prolungare il contratto, che scade tra 12 mesi. Pertanto, rappresenta più di un semplice ripiego per colmare il vuoto lasciato dall'ultima partenza di Luis Alberto.

Parliamo di

Dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato