Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calciomercato Monza, in arrivo doppio tiro in mezzo

Candreva Tomonza, doppio tiro di centrocampo in avvicinamento a

Operazione chiamata in arrivo

Stefano Sensi e Antonio Candreva sono prossimi alla chiusura in Brianza. Sfuma Casale

Andrea Ranocchia e Alessio Cragno non sono gli unici. Neopromosso in Serie A, primo torneo della storia, il Monza continua ad essere attivo nel calciomercato. La Brianza, che nutre anche il sogno di Mauro Icardi, da subito si avvale di una squadra di talento per Giovanni Stroppa per svolgere operazioni molto complesse vista la percezione argentina di stipendi alti, stiamo lavorando al prossimo colpo per riuscire a riuscirci. Svolge anche un ruolo di primo piano nei voli di punta. Sono previsti rinforzi in tutti i settori, a cominciare dal centrocampo dove i biancorossi sono ad un passo dal doppio colpo.

Monza, vicino a una doppietta a centrocampo

Monza ha recentemente raggiunto un accordo con l'Inter in prestito per il centrocampista Stefano Sensi alla fine della scorsa stagione. , Indossava una maglia della Samp. Dopo alcuni giorni di rimorsi, i giocatori hanno dato il via libera al trasferimento in Brianza, con un annuncio ufficiale in arrivo. Inoltre, nei prossimi giorni, il club di Silvio Berlusconi potrebbe chiudere per Antonio Candreva fresco di due stagioni in maglia Samp. Winger è disposta ad accettare destinazioni biancorosse, e l'affare potrebbe essere realizzato a una cifra di circa 2 milioni di euro.

Ma per quanto riguarda gli attacchi, il Monza ha lavorato per Andrea Pinamonti, calciatore Intel nel 1999 che ha segnato 13 gol nell'ultimo campionato di Serie A con la maglia dell'Empoli. È un'operazione complicata per l'alta reputazione del centravanti, ma la Brianza, che non nasconde le sue ambizioni, è pronta a provarci. Invece non ha niente a che vedere con il difensore Nicolò Casale. Gli incontri con gli agenti dei giocatori non hanno davvero prodotto buoni risultati e le trattative restano in stand-by, almeno per il prossimo futuro.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato