Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Carciomarcato Napoli, poi due nomi di Fabian Ruiz

Calcio

Il centrocampista spagnolo si è trasferito rapidamente al Paris Saint-Germain, con il Napoli che prepara il suo sostituto. 

Dopo Koulibaly e Insigne, un'altra rubrica napoletana degli ultimi anni è pronta a salutarsi. Il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, il cui contratto scade nel 2023, è pronto a salutare perché non ha mai sfiorato il rinnovo. Il Paris Saint-Germain ha scommesso 25 milioni di dollari. I giocatori campani accetteranno questo importo in quanto questa è la loro ultima possibilità di monetizzare. Spalletti noterà che ci sono solo 3 pedine nella mediana. Lobotka e Anguissa, i proprietari, e Dem. Troppo pochi per 3 gare. 

Calciomercato Napoli, Post Fabian Ruiz Ndombele

Giuntoli si è già mosso per trovare un sostituto adatto e il nome più in voga in questo momento è Tanguy Ndombele. , è già vicino all'atterraggio. Ha giocato in Serie A prima di firmare per il Tottenham, ma al momento non è nei piani di Conte. Il francese ha fisicità ed è l'alter ego di destra di Anguissa, con il Napoli che chiede agli Spurs di prestargli il giocatore. 

Entrambe le parti sono in costante contatto, ma c'è una forte concorrenza da superare. Il profilo del centrocampista infatti è stato inserito nelle liste di mercato di molti club in Inghilterra, in particolare Aston Villa ed Everton, e all'estero Betis e Bayer, una volta che il Tottenham si è reso conto di non essere al centro dei loro progetti. Ho preso il Leverkusen. al momento. 

L'alternativa è Nandes

Ma il 25enne francese non è l'unico nome del Napoli che sembra tornare a Nathan Nandes del Cagliari. L'uruguaiano strizza spesso l'occhio agli Azzurri, che negli ultimi mesi ha intervistato i sardi tramite il suo agente. rossoblu non si opporrà alla partenza del giocatore, ma vorrebbe chiudere definitivamente o con prestito rimborsabile. Quindi la linea di fondo è ciò che è ufficiale a questo punto, e nei prossimi giorni verrà girato qualcosa in più su chi sostituirà Fabian Ruiz. D'altra parte, anche libero daBarcelona, ​​​​il tiro di Kesy sembra impossibile. Non c'è dubbio che lo stipendio sia fuori portata per il Napoli.