Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il mercato del Sassuolo non è solo vendite: è fatto per Pinamonti

Calcio

Il Sassuolo si rafforza con Andrea Pinamonti. La telenovela di mercato è quasi finita.

Andrea Pinamonti diventa il nuovo attaccante del Sassuolo. La trattativa tra Nero Verdi e Inter ha toccato il punto di svolta nelle ultime ore. L'emiliano spenderà i 20 milioni di dollari richiesti dai nerazzurri per la cessione dell'attaccante, che lo scorso anno all'Empoli aveva cifre a doppia cifra. 

Calciomercato Sassuolo, ci sono Pinamonti, resta Berardi

I contratti sono dietro l'angolo, devono solo dare i dettagli. , ma con la dea sfilata accettò la corte di Carnevari . Nel suo contratto potrebbe essere inserita una clausola rescissoria da 30 milioni, ma non ci sarebbe nessun indennizzo da parte di Intel. Almeno questo è ciò che filtra le ultime indiscrezioni. Il dettaglio è che, come detto sopra, il Sassuolo ha un nuovo centravanti. Non è l'unico considerando che, oltre a Pinamonti, ad inizio mercato è stato acquistato per oltre 10 milioni di euro il talento uruguaiano Alvarez, 21 anni.

Comincia a prendere forma un nuovo attacco di Dionisi che potrebbe prevedere anche un attacco tra Sansone e Orsolini, con le ultime indiscrezioni che fanno pensare che la competizione tra i due sia molto agguerrita.No Domenico Berardi dovrebbe Resta anche al Nero Verde, dove il club sta cercando di prolungare il suo contratto. 

Il Sassuolo ora può vendere Raspadori

Una volta completato l'acquisto di Pinamonti, il Sassuolo venderà Giacomo Raspadori al Napoli. Il giocatore dice sì già da tempo e approderà sul campo di Spalletti non appena il club troverà un accordo che sembra più stretto che mai. Gli Azzurri hanno speso quasi $ 40 milioni, arricchendo ulteriormente le casse dell'emiliano dopo che i restanti $ 40 milioni (quota fissa e bonus) sono arrivati ​​a Gianluca Schamacca dal West Ham.