This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

California, due camion si ribaltano sul Richmond-San Rafael Bridge per il forte vento

In California, due camion si sono ribaltati mentre stavano attraversando il Richmond-San Rafael Bridge per le forti raffiche di vento presenti in zona.

california

Nello Stato americano della California, due camion si sono ribaltati mentre stavano transitando lungo il Richmond-San Rafael Bridge, a causa dei forti venti registrati nell’area.

California, due camion si ribaltano sul Richmond-San Rafael Bridge per il forte vento

Negli Stati Uniti d’America, due camion si sono improvvisamente ribaltati mentre stavano attraversando il Richmond-San Rafael Bridge, ponte costruito nella baia di San Francisco, in California. Secondo le informazioni diramate in relazione all’evento, il ribaltamento è stato provocato dalla presenza di forti venti.

La vicenda è stata immortalata con alcuni scatti e video, diffusi dagli automobilisti presenti sul luogo dell’incidente sui social media. Le foto e le clip che mostrano i due mezzi pesanti mentre si ribaltano sono state più volte condivise, diventando rapidamente virali.

A quanto si apprende, l’episodio ha influito sul traffico, producendo rallentamenti per tutti coloro che viaggiavano verso est.

California, due camion si ribaltano sul Richmond-San Rafael Bridge: i soccorsi

Sul luogo dell’incidente, si è recato il personale della California Highway Patrol che ha comunicato l’assenza di vittime e di feriti gravi o in pericolo di vita. Il traffico nella zona, invece, era totalmente bloccato a causa dell’accaduto.

Il personale della California Highway Patrol ha anche riferito che uno dei due camion che si sono ribaltati per il forte vento è precipitato su un’auto privata afferente al brand Toyota. Il conducente della vettura è rimasto ferito nell’impatto ed è stato rapidamente soccorso e trasferito in ospedale.

California, due camion si ribaltano sul Richmond-San Rafael Bridge: la rimozione dei veicoli

Il Richmond-San Rafael Bridge, oltre al personale della California Highway Patrol è stato raggiunto dai vigili del fuoco che si sono adoperati per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i veicoli dalla carreggiata, sgombrando il ponte e ripristinando la viabilità. Le manovre per rimuovere i mezzi coinvolti nell’incidente, tuttavia, sono state complicate in modo considerevole dalle violente raffiche di vento che hanno originato il sinistro stradale.

L’incidente, infine, ha seriamente danneggiato la corsia centrale e la corsia sinistra: l’unica corsia ancora percorribile, quindi, risulta essere la destra.