Italy

Camera: domani a Comitato Schengen audizioni su mafia nigeriana

Roma, 18 feb. (Adnkronos) – Domani, alle ore 14, presso l'Aula del IV piano di Palazzo San Macuto, il Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione, in merito all'indagine conoscitiva sulla gestione del fenomeno migratorio nell’area Schengen, con particolare riferimento all’attualità dell’Accordo di Schengen, nonché al controllo e alla prevenzione delle attività transnazionali legate al traffico di migranti e alla tratta di persone, svolge sulla mafia nigeriana l'audizione di Stefano Castellani, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Torino, e di Fabrizio Lotito, commissario della polizia locale di Torino presso la procura della Repubblica. L'appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Leggi anche

Campania: Gelmini, 'Caldoro è il candidato migliore'

Flash news

Roma, 18 feb. (Adnkronos) - “La Campania per Forza Italia è un serbatoio di consensi molto importante, abbiamo proposto un candidato come Stefano Caldoro, un candidato di grande qualità che…

Giustizia: tavolo P.Chigi, già in queste settimane riforma Csm

Flash news

Roma, 18 feb. (Adnkronos) - Riforma del Csm già nelle prossime settimane, e dare priorità, a livello parlamentare, a una legge che normi il conflitto di interessi. Ma anche a…

Governo: Conte, 'confronto costruttivo, proseguire con questo spirito'

Flash news

Roma, 18 feb. (Adnkronos) - "Dai confronti di oggi è emerso un dialogo costruttivo, ognuna delle forze di maggioranza ha presentato proposte sui diversi temi trattati. Dobbiamo proseguire con questo…

Governo: terminato tavolo giustizia a P.Chigi, ultimo agenda 2023

Flash news

Roma, 18 feb. (Adnkronos) - E' appena terminato, dopo tre ore di confronto, il tavolo sulla Giustizia e l'Informazione a Palazzo Chigi. Si chiude con quest'ultimo incontro la fase dei…