Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Camerino, esce fuori strada e finisce in un campo: arriva l’eliambulanza

Camerino, esce fuori strada e finisce in un campo: arriva l’eliambulanza – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri, intorno alle 12.45, lungo la SP.132 in località Baregnano nel comune di Camerino (MC) per un incidente stradale. Per cause da accertare il conducente del veicolo ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, andando a finire nel campo adiacente alla carreggiata. La Squadra di Camerino è intervenuta con un’autobotte ed un mezzo 4×4, provvedendo ad estrarre l’autista dal mezzo e consegnandolo ai Sanitari del 118 che lo hanno trasportato con l’eliambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona. I VVF hanno poi messo in sicurezza l’area dell’intervento.

Sempre nella giornata di ieri, due squadre dei vigili del fuoco, una della Centrale e l’altra del distaccamento di Amandola, sono intervenute per il ribaltamento di un autocarro su di una strada secondaria. I pompieri hanno provveduto ad estrarre dal mezzo pesante il conducente, poi risultato deceduto, per metterlo a disposizione dei sanitari. Dopo l’autorizzazione del magistrato alla rimozione della salma, si è provveduto alla messa in sicurezza della zona incidentale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

PUBBLICITÀ

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net