Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cameron Diaz torna sul set, un film con Jamie Fox

(ANSA)-New York, 30-8 giugno dopo aver smesso di recitare, due anni dopo aver detto addio al cinema e aver dichiarato "Ho trovato la pace", Cameron・ Diaz ha fatto marcia indietro. Nuovo lavoro dell'ex Jamie Foxx di "Charlie's Angels" che ha compiuto 50 anni il 30 agosto e si prende cura dei bambini di Radix, che è nato dal marito musicista di Good Charlotte, Benji Madden e madre surrogata per tre anni. "Back in Action", non è uno scherzo. Questo è il titolo di un film girato da Cameron con la Fox e diretto da "Monster Bosses" Seth Gordon. L'annuncio è stato fatto attraverso i social media dell'attore in una clip in cui la star della NFL Tom Brady parla al telefono con Diaz e Fox di come "uscire dalla pensione". "Jamie mi ha detto che avevo bisogno di qualche consiglio su come farlo, e in una certa misura l'ho fatto", ha detto il campione di calcio che ha firmato il contratto. Dopo essere stato nominato per quattro Golden Globe, Cameron è apparso l'ultima volta sul set del film Annie del 2014, con la Fox, che ha anche recitato in Any Given Sunday di Oliver Stone. Lo scenario "Ritorno all'azione" è stato finora riservato, ma secondo The Hollywood Reporter, le riprese dovrebbero iniziare entro un anno.
   Diaz ha rivelato il motivo dell'addio al cinema in un'intervista con la sua amica Gwyneth Paltrow due anni fa. In un episodio di "In Goop Health: The Sessions", andato in onda sul canale YouTube di "Shakespeare in Love", la diva ha detto: "Ho trovato la pace smettendo di recitare". Dopo aver lavorato a Hollywood per molti anni, Cameron ha spiegato di aver finalmente capito di volere qualcosa di diverso dalla vita. "Posso finalmente prendermi cura di me stesso", ha detto. Convincendola, non avrebbe trovato il coraggio di diventare madre.
   "Come ti senti a rinunciare alla tua carriera in un film di quelle dimensioni?" chiese Paltrow. .. Sono sollevato di essere stato finalmente in grado di pensare a me stesso".
   (ANSA).