Italy

Cane scappa dall’auto dopo un incidente, lo ritrovano in una fattoria a fare ciò che gli piace: occuparsi delle pecore

Era scomparso da due giorni. Si era allontanato dopo che l’auto su cui viaggiava aveva avuto un incidente e lui era scappato via spaventato. Questa storia ha un lieto fine ed è pure divertente visto che lo hanno trovato in una fattoria a fare quello che più gli piace: occuparsi delle pecore.

Il quattrozampe protagonista di questa storia si chiama Tilly e stava viaggiando in auto con la famiglia di Linda Oswald lungo la Idaho State Highway 41 quando si è verificato un incidente con un’altra auto scaraventando letteralmente il cane fuori dal lunotto posteriore.

Miracolosamente illeso, ma stordito e spaventato, Tilly è scappato facendo perdere le sue orme. Almeno sei persone hanno assistito a quanto accaduto e si sono fermate a prestare soccorsi e ad aiutare nelle ricerche del cane. Per oltre 10 ore in molti si sono impegnati a cercare ovunque, ma nulla: ma di Tilly non c’erano tracce. 

La famiglia Oswald ha così deciso di scrivere e pubblicare un messaggio su Facebook allegando la foto del cane di due anni e più di tremila persone hanno condiviso il post. È stato allora che Tyler, Travis e Zane Potter hanno capito che il cane in quella foto era lo stesso che avevano visto nella loro fattoria di famiglia a sud di Rathdrum.

Entrambe le famiglie hanno pensato la stesa cosa: Tilly è stato attratto dalla fattoria e dalle pecore che ha visto lì, una vera passione per lui: «Penso che quel cane stesse cercando di radunarle, come un cane pastore» ha detto Travis Potter soddisfatto di aver contribuito a far tornare a casa il quattrozampe fuggitivo.

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui) 

E’ ripartita la newsletter settimanale e gratuita, se vuoi iscriverti clicca qui

Football news:

I giudici della Premier League hanno raccomandato di non assegnare un calcio di rigore discutibile, come alla Sterlina in semifinale di Euro 2020
Chelsea ha offerto oltre 100 milioni di euro e Marcos Alonso per Lukaku. L'Inter ha rifiutato di vendere il belga
Shomurodov sul passaggio a Roma: farò del mio meglio per mostrare le mie abilità in uno dei più grandi club del mondo
Roma ha acquistato Shomurodov per 17,5 milioni di euro da Genoa
Monaco ha acquistato il centrocampista di Lione Lucas per 12 milioni di euro
Aldridge sul nuovo contratto Manchester United e Sulscher: i tifosi del Liverpool, Chelsea e City gioiscono
Mbappé non lascerà il PSG quest'estate, ma anche i negoziati sul nuovo contratto non conducono (Le Parisien)