Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un cane attacca e uccide Biankina, l'oca più famosa del giardino reale

Villa Reale / Villa Reale / Viale Brianza, 2

Riferirò. Il tuo benessere animale dopo l'ennesima scoperta

"Basta così." In questo modo si conclude con un'espressione che lascia poco spazio all'interpretazione. Un post, pubblicato da "Raider" Monza e Brianza, condannava la morte di Biankina, una delle oche in uno stagno in un giardino reale. Villa. "Segnaliamo oggi La scoperta che una delle oche nel lago del Palazzo Reale di Monza è stata lasciata libera senza guinzaglio ed è stata probabilmente uccisa da un cane sfuggito al controllo del proprietario”Continua a leggere social networks.

Monza, il ritrovamento di Bianchina, l'oca più famosa dei giardini di Villa Reale-4
Larader vuole incontrare il sindaco


La morte di Biankina è solo l'ultima nel passare del tempo. Solo poche settimane fa un'altra oca è stata trovata uccisa e decapitata. La situazione sta diventando insostenibile. "La sezione Leidaa Monza e Brianza chiede pubblicamente la prima riunione possibile del sindaco e dei consiglieri preposti al benessere degli animali. Sperano di essere nominati al più presto", era una richiesta dell'associazione.

Reclami: ulteriori controlli necessari 

La Animal Rights Association richiede una risposta immediata insieme a una soluzione al problema. «Chiediamo ancora più controlli e sanzioni per chi non rispetta il regolamento dei parchi e giardini della villa reale. Non vogliamo essere costretti a vietare ai cani l'ingresso nei giardini della villa Per negligenza. Senza un frammento di educazione, sminuiamo le normative e rispettiamo gli animali che vivono nei nostri polmoni verdi”. Situazioni che derivano non solo dalla mancanza di controllo, ma anche dalla mancanza di cura del cane da parte del proprietario. "Siamo risentiti, delusi e arrabbiati non solo per la mancanza di controllo, ma anche per coloro che hanno cani e non hanno la minima responsabilità di gestirli.
 

Parliamo di