Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Canottaggio: Campione Italiano Cc Barione e Doppio U17 Maschile Bellomo-Tamborrino

PIEDILUCO-Barion Rowing Club lo storico successo nella nautica. Ai Campionati Italiani di Piediluco, in Umbria, il Club Bari di Moro-Saint-Nicolas, insieme a Leonardo Beromo e Pasquale Tambolino, ha vinto il titolo italiano nel doppio maschile sotto i 17 anni.

In un evento dedicato ai ragazzi di età inferiore ai 23 anni e ai principianti, due vogatori barioni di 15 anni sono diventati campioni italiani percorrendo una gara di 2000 metri alle 07:08:95. L'equipaggio di Arno Secondo classificato.

Un gol importantissimo, senza precedenti nel ricchissimo Palmare delle Canottie Erivalion. E visto che il titolo è arrivato in uno degli appuntamenti più seguiti del Campionato Italiano, la soddisfazione del ds Carlo Qualanta e dello staff tecnico e dirigente è raddoppiata.

«Risultati eccezionali-Commento del presidente del CC Baryon Francesco Rossiello-Il Campionato Italiano, che a Piediluco ha vinto il doppio maschile, è molto dopo i tanti investimenti sui giovani iscritti nell'ultima stagione. Un importante primo riconoscimento del nostro club. Soprattutto, una vittoria che fa rivivere l'eccellente tradizione di Baryon negli sport nautici. Stiamo brillando».