Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Capaccio, Fumo Bianco di Salim Conflitto: Gioisce Fidel

Cronaca

CapaccioPaestum Buone notizie per i cantieri

Nota: questo comunicato stampa è interamente pubblicato come contributo esterno. Pertanto, questo contenuto non è un articolo realizzato dalla redazione di Salerno.

Fumata bianca per gli operai salernitane impiegati presso il Cantiere Capaccio Pestum, grazie all'intervento della Fia del Salerno. In una riunione a cui hanno partecipato comuni, proprietari di aziende e sindacati, è stato deciso che i lavoratori sarebbero stati classificati di livello J, assegnati al rastrellamento e impiegati a tempo indeterminato. Al livello 1B, anche se non è trascorso il periodo previsto dal contratto nazionale di categoria. I conducenti di compattatori e i veicoli con licenze C e CQC saranno collocati al livello 3B e gli operatori con licenze B saranno infine al livello 2B. Infine, per i dipendenti impiegati presso il centro di raccolta, sono attualmente al livello 1B e il lavoro effettivo viene valutato in base ai contratti nazionali, presupponendo che superino un grado superiore.

"Tutto questo giova alla comunità capaccese grazie all'intervento delle stazioni appaltanti, che fornisce un servizio più efficiente", ha detto Davide Sapere, dirigente della Fiadel Salerno. "L'organo congressuale si riserva il diritto di quantificare i cambiamenti che portano all'approvazione di queste decisioni. Da parte nostra, stavamo cercando di fermare l'entusiasmo".

Parliamo di

Dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Capaccio, White Smoke Salim Polemica: Fidel esulta