Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Capaccio Paestum: il 26 giugno e il 2 luglio spettacolo dedicato ad un mix di musica e danza

EventoCapaccio

Questo evento è uno dei ricchi programmi estivi del Campania Teatro Festival . È un dipartimento. Godo del patrocinio del Comune

Vivo in un luogo dove i suoni e i profumi sono vuoti e grazie all'energia dell'arte si colorano e si muovono Incontra. Domani (26 giugno) e 2 luglioalle 20.30Monastero di Sant'Antonio di Capaccio Pestum assembla il progetto "Sound Landscape-Vast Form of Coexistence", Inventato e creato da ballerini Elena Paola Drago Da Netty, Associazione Culturale "Reka", e musicista Danielle Brenka. L'evento fa parte del ricco programma estivo del Festival del Teatro Campania ed è patrocinato dal comune di Capaccio Pestum. Azienda Strumenti musicali - Maya M. Carroll (Danza), Roy Carroll (Denki Onkyo Media)- Piero Leccese (Danza), Martina Gambardella (Danza), Giuseppe Giroffi (suono). Supporto audio e luci Pasquale Curcio e Domenico CerasoRositaTauronesupporto e cura di immagini e foto. Regia video DavideVoza.

Dettagli 

Project-Standing come naturale prosecuzione della "Erràtica-Vast Cohabitation" dello scorso maggio . Patrocinato dall'Associazione Culturale "Rareca" - Arricchito da tre laboratori frutto di due recite il 26 giugno e il 2 luglio Masu. L'iniziativa
fa parte di una casa di 10 giorni, come descritto da Elena Paola Dragonetti, . .. Come un'immersione nel mondo del suono e del movimento che è nato e si è sviluppato da quel luogo, e con una comunità di persone autoconvocate in quel periodo. Il processo di lavoro, crescita e scambio che in realtà è costruito per costruire relazioni, creazione collettiva e forse alcune mutazioni nel tempo".
Programma:  26 luglio, da a alle 20:30 da Caserta Monastero di S. Antonio Pestum, suonano artisti casertani Martina Gambaldera (danza), Giuseppe Jirofi (suono). In un testo improvvisato, l'artista vive e rivive in un luogo di alto valore artistico, ma chiuso alla fruibilità quotidiana e in gran parte sconosciuto agli stessi abitanti di Capaccio. La nomina del 2 luglio è prevista dall'iniziativa che si terrà il 28 giugno . Giovani ballerini e musicisti di una scuola locale.   2 luglio ballerina israeliana Maya M. Carroll e musicista irlandese Roy Play Carol della società "The Instrument" . I due artisti vivono e lavorano a Berlino, e da molti anni hanno intrapreso un nuovo progetto per implementare il sincretismo culturale più che artistico tra musica e danza. Ballerina Clown Leccese, Coreografa e danzatrice Elena Paola Dragonetti, che da molti anni si occupa della diffusione della danza nella regione.

Parlando dello stesso tema