Cosa è successo a Zaporizhzhia

Almeno40 soldati russifanno esplodere una delle trappole inUcrainaSono stato ferito dopo averlo lasciato. Uniladl'ha scritto.

I soldati russi hanno piazzato trappole intorno a un ospedale nella città diZaporizhianell'Ucraina sudorientale. Ma i loro piani sono stati rovinati dalla capra il cui "movimento caotico" ha causato la bomba.

Il Ministero della Difesa ucraino ha riferito che i soldati russi hanno piazzato granate sulla "difesa circolare" attorno a un ospedale locale.

Tuttavia, poco dopo aver piazzato la trappola, la capra è scappata da Kinsky Rosdleynel villaggio, facendo esplodere una delle granate e provocando una reazione a catena.

La Defense Intelligence Agency disse: "Diversi (russi) sono stati feriti di varia entità a causa del "caotico" movimento della capra.

Almeno 40 soldati russi dovrebbero essere feriti dalla trappola esplosiva lanciata, ma quello che è successo alla capra non è stato ancora confermato.

Tuttavia, non si sa cosa sia successo agli animali. Non era chiaro se la capra avesse attivato intenzionalmente la trappola esplosiva o fosse inciampata accidentalmente. Tuttavia, condusse un'azione bellica ucraina contro gli invasori ...

Leggi anche:Guerra in Ucraina, rifugio per animali, foto

CapraGuerra in UcrainaRussiaUcraina