Italy

Carlo Conti, quarantena in famiglia per l’emergenza Coronavirus

Come tutti i cittadini italiani anche Carlo Conti sta trascorrendo la quarantena in casa, e ha raccontato cosa farebbe.

CarloContiquarantena
CarloContiquarantena

A causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi tv sono stati cancellati o sospesi. Tra questi anche la Corrida, il programma condotto da Carlo Conti. Il conduttore ha rivelato che starebbe trascorrendo il periodo della quarantena a Firenze, in compagnia della sua famiglia.

Carlo Conti in quarantena

Carlo Conti sarebbe tornato da Roma a Firenze, dove starebbe trascorrendo del tempo in compagnia della sua famiglia in attesa che l’emergenza Coronavirus diventi solo un brutto ricordo. Il conduttore uscirebbe solo per fare la spesa, e ovviamente indossando la mascherina protettiva. A casa con lui vi sono la moglie, Francesca Vaccaro, e il loro bambino, Matteo.

“Sono qui che gioco con mio figlio Matteo e mi godo la mia famiglia, leggo libri. Scorrono no stop sulla Tv gli aggiornamenti sulla situazione davvero difficile che stiamo vivendo ed è logico che l’attenzione molto sia concentrata lì.

Penso anche ai programmi ma ora le priorità sono altre”, ha rivelato il celebre conduttore a proposito della quarantena. La Corrida non è certo l’unico programma ad esser stato sospeso a causa dell’emergenza: molti programmi sono stati sospesi in via precauzionale, altri invece sono stati rimandati a data da destinarsi perché era impossibile garantire al loro interno tutte le misure atte a evitare contagi tra i membri dello staff. Carlo Conti, così come molti altri dei suoi colleghi, via social ha intimato ai fan di restare a casa e di rispettare le normative del governo emesse per impedire il diffondersi dei contagi.

Leggi anche

BelenStefanosecondofiglio

Lifestyle

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai, e la showgirl ha confessato di volere un altro figlio.

GFVipeliminatiaprile

Lifestyle

Chi resterà nella casa dopo la nomination del 1° aprile tra Antonio Zequila, Patrick e Paolo Ciavarro? L’indiscrezione.

LorellaCuccarinivitaindiretta

Lifestyle

Secondo i rumor in circolazione la conduzione di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta sarebbe a forte rischio.

SelvaggiaLucarellifidanzataconduttore

Lifestyle

In passato Selvaggia Lucarelli è stata insieme a un noto volto del piccolo schermo italiano.

Football news:

I capi del Borussia hanno contattato Nico Kovac negli ultimi mesi
Il presidente Lione combatte disperatamente per il riavvio della stagione. Chiama i capi della lega 1 idioti, ha inviato una lettera al governo
Kahn alla domanda su Sancho: ogni giorno pensiamo a chi può rafforzare la Baviera
Dortmund ha costretto il Bayern a giocare con cautela. Ma la contropressione di Flick era troppo buona (come Kimmich con Boateng)
Mats Hummels: ora tutte le squadre tranne il Bayern si sono ritirate dalla lotta per il titolo
Jordan Henderson: è strano vincere un trofeo e ottenerlo in tribune vuote. Dobbiamo occuparcene
Lionel Scaloni: Messi sarà in grado di completare Lautaro. L'allenatore di barca deve solo capire come farlo