Italy

Carmen Di Pietro topless esagerato, cappello di paglia non basta: «Fantastica, che fisico»

Anche Carmen Di Pietro, all’anagrafe Carmela Tonto, si è lasciata travolgere dai social. La showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana, spesso ospite nei salotti dei talk show di Barbara D’Urso, ha preso a pubblicare quasi ogni giorno foto, talvolta anche piccanti, sul suo profilo Instagram. Qui la 55enne vanta un seguito di 481mila follower. L’ultima foto? Decisamente provocante, è un ritratto da censura. Un topless libidinoso, il décolleté è esagerato.

Carmen Di Pietro

«Fantastica… Che fisico», Carmen Di Pietro topless esagerato: cappello di paglia non basta

Carmen Di Pietro mostra ai fan il suo corpo favoloso. Noncurante per alcuni di essere madre e di non avere più vent’anni, il volto noto della tv posta scatti a tinte erotiche che lasciano poco spazio all’immaginazione. L’ultima foto ritrae l’opinionista in giardino con addosso soltanto un tanga: a coprire il davanzale paradisiaco un semplice cappello di paia, che sembra non bastare. «Viene voglia di tuffarsi…», ha scritto un follower, lodando le grazie della showgirl, in particolar modo il davanzale. «Monokini», lo ha definito con ironia Carmen di Pietro, come si apprende dalla didascalia in calce al post. Una nuova tendenza dunque? La foto hot ha ricevuto quasi 5mila mi piace e decine di complimenti: «Il cappello è un copricapo. Dovrebbe stare al suo posto cara Carmela», ha postato un fan; «Bellissima, meravigliosa, stupenda, fantastica, sublime», ha aggiunto un ammiratore; «Sei sempre più figa, certo che per una volta puoi toglierlo il cappello», ha chiosato un utente. E ancora: «In un’altra vita voglio essere cappello», «Che fisico pazzesco», «Ti alleni tanto e i risultati si vedono», «Un assaggino?», «Sei bon* in tutte le foto su Instagram». 

Non solo complimenti, ma anche critiche

In calce al post non sono mancate delle aspre critiche, come dicevamo in apertura: «Ma hai dei figli!», ha postato una follower; «Non so perché ti copri tanto é tutto plastica…», ha aggiunto un fan. Ma Carmen Di Pietro, per anni nel mirino del gossip per il matrimonio con Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai, con cui la differenza d’età era notevole, non ha replicato agli hater di turno. Come dire… Le polemiche le scivolano addosso.

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Football news:

Maurizio Sarri: la Juve è felice di aver vinto forse il campionato più difficile nella storia della serie A
Obameyang è vicino a rinnovare il contratto con L'Arsenal fino al 2023
Rodri: Hazard è uno dei migliori giocatori del mondo
Battere il controllo del Manchester United per Alexis Sanchez: un gol - 11 milioni di euro, un minuto di tempo di gioco-20 mila
Pep Guardiola: se Man City vuole vincere la Champions League, è necessario migliorare il gioco in difesa
I club di APL hanno votato contro 5 sostituzioni nella prossima stagione
La città ha combattuto contro la UEFA ed è pronta ad essere aggiornata: Pep ha 300 milioni di trasferimenti, ha già preso Ferran Torres e Ake, in arrivo-Kulibali