Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Carolina Marconi età, tumore, marito, figli, dove vive, ex fidanzato, lavoro: tutto su di lei

Chi è Carolina Marconi, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip: la showgirl aveva già partecipato al reality show 14 anni fa. Come NIP.

Carolina Marconi è entrata nella casa più spiata d’Italia. Si è unita all’edizione 2022/2023 del Grande Fratello Vip, accettando la proposta di Alfonso Signorini. Per chi non la conoscesse, Carolina è una showgirl con un passato difficile alle spalle di cui ha voluto subito parlare prima di entrare nella casa di Cinecittà. Forse proprio perché a suo agio, considerando che non è il suo primo Grande Fratello. Aveva partecipato al reality show già tempo fa, precisamente 18 anni prima, ma non era un’edizione VIP.

Carolina Marconi
Crediti: Carolina Marconi/Instagram

Cosa sappiamo di Carolina Marconi? La showgirl ha 44 anni ed è pronta a mettersi in gioco entrando nella casa del GF Vip. Alle spalle, però, ha una battaglia dolorosa: quella contro il cancro. In più ha parlato spesso della sua relazione con Salvatore De Lorenzis, suo ex marito accusato di violenza e per questo portato in tribunale. Questa è la sua storia.

Chi è Carolina Marconi: età, tumore, marito e figli

Classe 1978, Carolina Marconi è una showgirl venezuelana naturalizzata italiana la cui popolarità è arrivata nel 2004, nel momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello. In precedenza, però, aveva già mosso i primi passi nel mondo della televisione. Ha debuttato come valletta al programma Beato tra le donne, è apparsa ne I cervelloni, Goleada, Stasera pago io. Ma soltanto con il reality ha ottenuto maggiore riscontro sul piccolo schermo. Grazie al programma ha conosciuto Tommy Vee con il quale ha avuto una storia durata poi anche dopo la casa più spiata d’Italia, ma naufragata nel 2005. Dopo quell’esperienza, Carolina Marconi ha recitato anche in Un posto al sole d’estate, Baciati dall’amore e Matrimonio al Sud.

Carolina Marconi
Crediti: Carolina Marconi/Instagram

In TV, invece, è apparsa sempre più sporadicamente fino a scomparire e tornare in occasione del Grande Fratello Vip nel 2022. I motivi sono vari. Prima di tutto ha cercato di seguire un’altra passione, quella per la moda, disegnando una linea di scarpe. Poi nel 2021 ha scoperto di avere un tumore al seno. Una notizia arrivatale il giorno del compleanno di sua madre. Si è sottoposta a mesi di chemioterapia e controlli rigidi, affrontando le paure e le ansie e cercando di condividere il suo percorso anche con i suoi follower apprensivi. Oggi, anche prima di entrare nella casa del GF VIP, ha affermato di stare meglio. E da questa tragica esperienza ha trovato la forza per scrivere un libro, Sempre con il sorriso.

Carolina Marconi
Crediti: Carolina Marconi/Instagram

Perché questa non è stata l’unica esperienza negativa. In passato, Carolina Marconi ha avuto una relazione turbolenta con quello che oggi è il suo ex marito. Il matrimonio con Salvatore De Lorenzis, imprenditore, è finito in tribunale con accuse di maltrattamenti e violenza privata. L’uomo è stato poi condannato ad un anno e 8 mesi di reclusione. Oggi Carolina è più serena, ha ritrovato l’amore con Alessandro Tulli, ex calciatore, e insieme vorrebbero allargare la famiglia. È stato per amore di quel bambino che Carolina ha accettato di provare la fecondazione assistita e, così, ha scoperto con una mammografica di avere un nodulo. Per fortuna il peggio sembra essere passato. La showgirl vive a Roma e a Verissimo ha espresso il suo desiderio di avere figli: “Purtroppo non sono idonea a intraprendere un’adozione, perché ho avuto un tumore anche se sono guarita“.