Italy

Caronia, gli zii di Gioele e i loro amici cercano il bimbo scomparso: "Troppo tempo perso"

CARONIA (MESSINA) - Sono arrivati al campo base dei vigili del fuoco e della protezione civile a Caronia, da pochi minuti, i fratelli di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà del piccolo Gioele.

in riproduzione....


"Le ricerche iniziano alle 9. Non è possibile, troppo tardi - dice Mariella Mondello, sorella di Daniele - dovrebbero avere inizio almeno all'alba". I fratelli di Daniele sono arrivati con alcuni amici per cercare il piccolo Gioele.

in riproduzione....


Le ricerche vanno avanti da undici giorni. Da quando mamma e figlio sono svaniti nel nulla il 3 agosto, dopo un incidente dentro la galleria Pizzo Turda. Il corpo di Viviana è stato trovato sotto a un traliccio. E adesso che prende sempre più piede l'ipotesi che il bambino fosse con lei al momento dell'incidente, la zona delle ricerche a Caronia si è estesa.

E infatti, da stamattina, intanto, i vigili del fuoco si sono spostati a Torre del Lauro nella zona verso il mare. Stanno partecipando alle ricerche anche forestali e polizia.

Football news:

Vogliamo migliorare lo shopping sportivo. Entra a far parte del nostro focus group per la ricerca!
Claudio Bravo: in barca e Man City, il portiere deve essere il difensore centrale
Barse è stato offerto da Cavani e Dzeko. Il club li ha abbandonati
West Ham ha offerto 23 + 10 milioni di sterline per il difensore Fofan. St. Etienne ha negato
Andy Cole è di circa 109 milioni di sterline per Sancho: è denaro pazzo. L'ex attaccante del Manchester United Andy Cole ha parlato del prezzo dell'ala del Borussia Dortmund Jadon Sancho, che i mancuniani vogliono firmare
La Juventus ha dato a Luca Pellegrini il noleggio di Genoa
Palace, Brighton e Sheffield vogliono comprare Brewster. Liverpool chiede 25 milioni di sterline