Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Caronno, causa incidente con ferito e scappa: tradito dalle telecamere

Omissione di soccorso con fuga a Caronno Pertusella: uno straniero, identificato oggi 24 settembre, è stato deferito alla Procura.

L’incidente era accaduto lo scorso 10 settembre all’incrocio fra via Bainsizza e via Trieste: si tratta di uno scontro frontale-laterale, nel quale si era lievemente ferito un uomo che non era stato soccorso dal responsabile del sinistro. Sotto gli occhi di testimoni e inconsapevole del sistema di videosorveglianza attivo in zona, si era dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

Causa incidente e scappa: visionati i filmati della videosorveglianza

La polizia locale si è immediatamente attivata per identificarlo. Ci è riuscita visionando le registrazioni delle telecamere della zona: il veicolo del fuggitivo era intestato a un peruviano di 25 anni, residente a Monza. Non essendoci alcun dubbio che fosse lui l’uomo al volante dell’auto che aveva provocato l’incidente, è stato deferito alla magistratura: dovrà rispondere sia della fuga sia dell’omissione di soccorso. Ha collaborato alle indagini, coordinate dal comandante Michele Albamonte, la polizia locale di Monza.

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube