Italy

Caronno: ladri in garage e cantine, rubate anche le scarpe

caronno ladri cantine

caronno ladri cantinecaronno ladri cantine
Ladri in piazza Vittorio Veneto a Caronno Pertusella. I furti sono avvenuti all’interno del condominio “La Pertusella”, dove ignoti hanno colpito durante la notte, senza che nessuno sentisse alcun rumore.

Le informazioni raccolte portano a ipotizzare si tratti dell’opera di più persone in quanto, nella stessa notte, sono stati messi a segno più colpi: nei garage sotterranei, nelle cantine e sui pianerottoli dei palazzi.

Caronno ladri cantine

Caronno ladri cantine Caronno ladri cantine

Per aprire i box è stata utilizzata l’ormai nota tecnica del foro praticato vicino alla serratura: la refurtiva comprende una bicicletta, alcuni utensili da lavoro (più che altro cacciaviti e pinze) e alcune paia di scarpe lasciate dai condomini accanto allo zerbino.

Probabile che i ladri siano passati dal cancello elettrico, anche se non risultano segni di effrazione evidenti; certo è che sono riusciti ad andare via indisturbati e senza lasciare traccia.

Rabbia e rassegnazione tra i residenti in quanto già in passato erano stati aperti alcuni box ed erano anche state rubate biciclette legate all’interno del giardino condominiale.

“Vanno denunciati anche i piccoli furti”, è l’appello dell’amministratore del condominio, Rodolfo Ottaggio – Spesso la gente pensa sia andare dai carabinieri, invece no: è importante allertare sempre le forze dell’ordine per consentire un maggiore controllo della zona e per identificare i colpevoli”.

Football news:

Stefano Pioli: Theo potrebbe essere uno dei migliori difensori estremi del mondo
Arteta vuole che Seballos rimanga Nell'Arsenale: è diventato un giocatore veramente importante per noi
Mourinho sullo scontro tra Sona e Lloris: è perfetto. Se vuoi dare la colpa a qualcuno, sono io
I giocatori del Real Madrid rinunceranno ai premi per tutti i trofei che vinceranno questa stagione
Barcellona è sicura che firmerà Lautaro entro ottobre. L'Inter vuole 90 milioni di euro e un giocatore
Aitor Karanka: se c'è una squadra in grado di riconquistare Man City, è il Real Madrid
La Juventus e L'Atletico hanno iniziato i negoziati per il trasferimento di Lacazetta. Anche l'Inter è Interessato a loro