Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Karon con febbre record per almeno altri 10 giorni

25 giugno 2022 | 09.01

Leggi: 2 minuti

Il furioso aumento della temperatura della colonna di mercurio per fermarsi

alternate text

Una delle peggiori ondate di calore degli ultimi anni.Charonte sembra voler dominare la scena italiana per almeno altri 10 giorni. Soprattutto nella parte centro-meridionale non sembrano esserci rivali. Le alte pressioni in Africa, ribattezzata Caronte, ci portano da giorni verso il calore dell'inferno. Al sud e in Sardegna stiamo già toccando i 42-44°C all'ombra, ma il termometro si alza di nuovo all'improvviso. 'Italiano. La mappa meteorologica mostra l'isoterma prevista di 28°C a 1500 metri sopra la Sardegna tra domenica sera e lunedì, riportando a terra questo valore. Al picco di 45°C non si escludono valori più elevati, ma ciò che preoccupa è il fatto che questa lingua infuocata invade il centro del Mar Tirreno e quasi tutto in Italia.

Sito meteorologo Mattia Gussoniwww.iLMeteo.it,は、ローマとフィレンツェで39〜40°Cまで上昇する水銀柱で6月にいくつかの記録を破る可能性をConfermato, anche a Napoli in riva al mare a 37°C. Il pericolo maggiore di questa ondata di caldo è la durata: cappe e caldo possono restare in Italia fino al 4-5 luglio, e solo sulle Alpi e nel nord-ovest ci sono alcuni temporali isolati: altrove: allora meglio organizzarsi Andare in montagna e il mare, e comunque sei già pronto per tuffarti nel Mediterraneo, che è 5 gradi sopra la media. Sono in gioco aria calda, acqua calda e molta energia, e le prime raffiche di fresco sugli altopiani creano le violente tempeste di grandine di ieri. Nord, Toscana, Lazio, Puglia e Calabria peggioreranno. Forse l'unica buona notizia è che i vacanzieri troveranno tempo soleggiato quasi ovunque per alcuni giorni, ma il caldo sarà intollerabile.

Dettagli

Sabato 25. Nord: Il tempo è bello. Centro: Molte nuvole, rovesci sassaresi, isolato sull'Appennino. Sud: clima soleggiato, molto caldo.

domenica 26. Settentrionale: soleggiato e molto caldo e umido, caldo durante la salita. Centrale: La punta dell'entroterra sardo è di 38-40°C, e il clima è bello e caldo. Meridionale: caldo repressivo, picco sopra i 42°C.

lunedì 27. Settentrionale: soleggiato e molto caldo e umido, in ulteriore aumento fino a 39°C. Centro: Entroterra, con punte di 38-41°C, soleggiato e caldo. Meridionale: Caldo repressivo, punte superiori a 42-44°C. Vedi anche

tag