Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Carrie Bradshaw e il suo piccione già di culto

Sin dai primissimi episodi della serie tv Sex And The City, quella anni Novanta, avevamo capito che la protagonista Carrie Bradshaw, aka Sarah Jessica Parker, avrebbe fatto parlare di sé anche attraverso la scelta delle sue borse. 

E i nostri occhi si erano avidamente concentrati sulle Baguette di Fendi e sulle Saddle Bag di Dior. Ma mai avremmo immaginato che l'eterna icona di stile, oggi, ci avrebbe stupito con una It-bag iper-contemporanea e divertente - di cui, per altro, ci eravamo innamorati qualche mese fa, vedendola in passerella - quanto fuori dal suo ordinario. 

Sarah Jessica Parker sul set di And just like that

Sarah Jessica Parker sul set di And just like that

James Devaney

Proprio sul set della seconda stagione di And Just Like That..., ovvero il revival dell'acclamato SATC, Carrie ci delizia, per le vie di New York, a spasso con la sua amica Charlotte York (Kristin Davis), portando al braccio proprio un piccione. E non un piccione qualunque. Esattamente la Pigeon Clutch Bag di JW Anderson, del valore di 870 dollari circa, che è stato uno dei modelli più chiacchierati ai fashion show Autunno-inverno 2022-23. Che questa It-bag 3D, dove è possibile riporre i propri oggetti sollevandone semplicemente un'ala, sia una nuova dichiarazione dello stile over 50 della sex expert newyorkese?