Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Caserati ha scritto in Draghi:

Avvertimento dai capigruppo del Senato che chiedono maggiore protezione per il Congresso, che ha "margini più ristretti" per esercitare la sua funzione in una legislazione urgente E una lettera di protestaL'uso della fiducia e il decisione "poco attraente" della società di contabilità dello Stato. “Malesia” che il presidente del Senato ha comunicato al capo del governo. 

Lettera a Caserati
"La conversione dell'eminente presidente, Pnrr2, tutela macroscopicamente il ruolo del parlamento, l'antica questione della vera proprietà. Svelata alla legittimità della decisione politica del potere legislativo». Lo hanno letto i relatori di Pnrr2, Andrea Cangini e Tatjana Rojc, i Presidenti della 1a e 7a Commissione, Dario Parrini e Riccardo Nencini, e tutti in una lettera alla presidente Elisabetta Alberti Casellati del Senato. Capogruppo per la maggior parte degli edifici. Signora. "Recentemente vi scrivo, ma ho riscontrato un sorprendente squilibrio tra il potere statale e questi poteri e il loro assetto tecnico contabile. Il problema non è più legato solo alla giustificazione tra amministrazione e legislazione. Duplicazione anomala dalla pandemia di Covid19 al PNRR, eventi e sfondamenti con procedure rigorose e scadenze rigorose fanno da sfondo al sempre maggiore ricorso alla normativa e al nostro lapsus de facto.Creato una situazione eccezionale caratterizzata dal problema della fiducia e dell'uguaglianza allo stato anomalo dell'alternanza monocamerali». "In questo contesto, alcuni sono il risultato di un'emergenza, quindi sarebbe sbagliato pensare a qualcosa di fisiologico, o qualcosa a cui abituarsi - scrivono ancora, siamo costretti al Congresso. Sento di dovermi chiaramente lamentare del fatto che sempre più restringere i margini, esercitare funzioni costituzionali e sottoporre governo e parlamento a una decisione poco attraente della Ragioneria Generale dello Stato. Due oratori. Risposta di uno di loro, seguito da tutti i presenti. I tratti che ricopri e la sensibilità che ti contraddistingue, presentando il caratteristiche dell'attuale patologia, tendenti a mettere a repentaglio notevolmente la credibilità dell'attività legislativa. Assumere l'urgenza di fermarsi".

Il presidente si rivolge a Draghi
"L'ansia espressa dal senatore è legata a punti più specifici della dialettica tra potere legislativo ed esecutivo. Saranno costretti a "conquistare" non solo il Senato ma anche lo stesso governo per quella “decisione poco attraente”. Lo scrive Elizabetta Caserati in un passaggio di una lettera inviata al presidente del Consiglio Mario Draghi, secondo quanto appreso da fonti parlamentari. Il Presidente del Museo d'Arte Antica allega una lettera ricevuta da un capogruppo che chiedeva la tutela del ruolo del Parlamento dopo l'ok al dl Pnrr. “Gentile Presidente - Lettura della Lettera del Presidente del Senato al Presidente del Consiglio dei Ministri - Al termine della revisione da parte del Senato del disegno di legge 30 aprile 2022, n. 36, un Piano nazionale di ricostruzione e resilienza comprensivo di ulteriori misure di emergenza. Per l'attuazione della ( Pnrr), ritengo opportuno presentare copia delle lettere inviate dal Presidente del Gruppo Parlamentare di Maggioranza e dai Presidenti del 1° e 7° Comitato di Giurisdizione. , Per tutelare e tutelare il ruolo del Congresso da parte di due relatori”. «Per una serie di ragioni, anche la percezione dello stato persistente di emergenza straordinaria che caratterizza questo momento storico - ma comunque, nella certezza della sua suscettibilità istituzionale, ripongo la vostra attenzione nelle emozioni. al motivo del grave disagio e del grave malessere vissuti da molti senatori, che è motivo di rimorso e può essere la ricerca generale di una soluzione adeguata. C'è un sesso.