Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Casemiro vs Manchester United, fumo bianco vicino!

Casemiro può essere visto come un nuovo acquisto del Manchester United, anche se al momento non si conoscono solo i dettagli: l'inglese ha investito circa 60 milioni di euro nel Real Madrid, il brasiliano guadagna circa 20 milioni di euro a stagione

Casemiro
Casemiro - Nanopress.it

Incredibile serie di sconfitte consecutive di due sconfitte Dopo l'inizio del campionato, Manchester United corse ai ripari e riuscì a raggiungere Casemiro. Dopo sette stagioni di successo, ha deciso di lasciare il Real Madrid.

Dopo aver ricevuto un deciso no da Adrien Rabiot, i "Red Devils" hanno deciso di puntare tutto sul brasiliano. L'inglese continua la sua carriera nella Premier League.


Casemiro vicino al Manchester United

Alla conferenza stampa di oggi Carlo Ancelotti Salutiamo i suoi successi negli ultimi pochi anni mentre ringraziava pubblicamente il suo centrocampista e gli augurava il meglio per il proseguimento della sua carriera.

Erik Ten Hag
Eric Ten Hag - Nanopress.it

Offerta dal Manchester United rinunciata: 7000 milioni è una cifra significativa che consente alReal Madrid di generare plusvalenze significative per i giocatori che hanno già contribuito in modo significativo al club spagnolo. }.

Si tratta di un aumento importante per Casemiro, che attualmente guadagna € 10 milioniall'anno, eil Manchester United vedrà il brasiliano diventare il nuovo leader.premio. Ten Hag.

Negli ultimi anni,Casemiro ha letteralmente dominato l'Europa. Il brasiliano è un grande organizzatore di partite e ha molto da riportare. Le partite della squadra possono sempre essere ordinate in modo intelligente.
L'ultima stagione del Manchester United non ha cambiato il sentimento: agli inglesi manca un vero organizzatore di gioco, piuttosto che recuperare palla. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è stato di grande effetto con Luka Modric e Toni Kroos. Il

brasiliano è molto utile per la Gran Bretagna, ma finora il suo arrivo potrebbe cambiare radicalmente la stagione per i Red Devils. Difficile credere che ci sia.
Vedremo come si svolgerà la stagione, mail Manchester United è perfettamente in grado di lottare per le prime posizioni senzaChampions League e soprattutto. Senza dubbio, potremmo vivere un'altra stagione drammatica. Premier League.

Kazemiro sta per diventare un nuovo giocatore delManchester United e il brasiliano si unirà all'Inghilterra nei prossimi giorni. Ho intenzione di giocare a per eseguire un controllo medico e metterlo a disposizione del tecnico Ten Hag.