Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Casi Covid in aumento con 84.700.000 positivi nelle ultime 24 ore

I casi di Covid sono in aumento, con 84.700mila positivi registrati solo nelle ultime 24 ore, poco meno dell'ultimo numero di ieri. .. Per

Ospedale
hospital-Nanopress.it

, il numero delle vittime è stato 63, rispetto ai 72 di ieri. E Sta diminuendo.

Aumento dei casi di Covid

Il Ministero della Saluteha fornito dati sorprendenti sull'aumento dei casi di Covid. In Italia sono stati confermati esattamente 84.700.000 casi, con una media elevata. Dall'ultimo numero di circa 86.000 persone.

Lo stesso vale per la morte ed è leggermente ridotto, ma secondo118, il fenomeno più comune in questi momenti è lapolmonite. , Principalmente l'ultimavariante Omicron 5.

Con questi dati, il tasso dipositivi ha raggiunto il 26%, in calo rispetto al 27% di ieri, ma il reparto di terapia intensiva era ancora sovraffollato e anche di più nell'ultimo giorno. Ci sono stati 11 casi e 205 casi. Del ricovero ordinato.

Attualmente, ci sono965.564 mila persone positive al Covidin Italia. Questi dati, diffusi dal Ministero della Salute e dal Capo del Pronto Soccorso, rendono la situazione molto preoccupante. È sicuramente favorito dall'allentamento delle restrizioni e dalla leggerezza delle persone che ora si avvicinano al virus. Anche l'ultima variante di Omicron 5 contribuisce all'aumentodell'infezione, in particolare quest'ultima è un'evoluzione intelligente che può eludere le nostre difese immunitarie e i vaccini.

Nel nostro Paese il numero di casi è in aumento, come nel caso dellapolmonite che necessita di ventilazione assistita. Secondo il presidente nazionale di

Omicron 5

Emergency Health Service 118, Mario Balzanelli,

, in realtà ha dimenticato. Inoltre, Omicron ha salvato le vie aeree in alcune versioni precedenti, ma la variante 5 provoca una grave polmonite quando il virus raggiunge gli alveoli.

Queste forme di polmonite virale richiedono ventilazione assistita. Questi sono i sintomi più nuovi che non si sono verificati prima, ma l'ospedale è pronto a combatterli, mail problema del sovraffollamento ospedaliero.

Anche per questo motivo il Ministero della Salute e gli esperti sono caldamente incoraggiati ad aderire allacampagna vaccinale, che riprenderà a settembre. Questa campagna ti darà un nuovo vaccino al lavoro.

Tamponi
Tampon-Nanopress.it

Può essere definita come una quarta dose. RaggiungeOmicron 5e difesa immunitaria, ora si stanno espandendo a macchia d'olio e riconoscendo questa nuova e terrificante variante che sta causando molte vittime.

In generale, Omicron 5 presenta gravemal di gola,febbresuperiore a 38 gradi,dolori muscolari e articolari,Debolezza, a volte mal di testa o tosse. Tra i sintomi più comuni, invece, non c'è la perdita del gusto e dell'olfatto tipica di altre varianti come Delta.