Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Castel Volturno, padre morto in mare, bambino che cercava di salvare altri due bambini

Un padre e un bambino muoiono in mare e un uomo tenta di salvare tutti e tre i bambini. È successo ieri a Castel Volturno,le acque di Ischitella.

L'uomo era del Ghana e si trovava sulle coste libere di Fontane Bleu con i suoi figli, secondo una ricostruzione della Guardia Costiera. Un ragazzo di 10 e 13 anniè saltato da uno scoglio, ma il mare era molto agitato, le onde erano alte e una forte corrente li ha trascinati al largo. Testimoni hanno detto che l'uomo è saltato in acqua, ha portato il bambino e ha portato i suoi due figli più grandi più vicino alla riva, ma non è riuscito a tornare in acqua ed è annegato con il bambino. Nonostante l'aiuto immediato, non c'era nulla che potessero fare. 

Nel frattempo, i bagnanti hanno formato unarete di soccorso per aiutarli. I bagnini sono arrivati ​​in moto d'acqua dalla spiaggia accanto. Poi i carabinieri della questura, i vigili del fuoco, la capitaneria di porto, l'elicottero dei vigili del fuoco di Pontecagnano, la squadra subacquea di Napoli. 

Dei due bambini portati in ospedale,uno è in condizioni più gravi el'altro è sotto shock. 

All'inizio di giugno, sempre a Castel Volturno, un impiegato marocchino Rahal Amari Beach , noto come Said, ha perso la vita e ha salvato due persone. Bambini che chiedono aiuto at sea: Quando si accorse che i bambini erano in pericolo, si gettò in acqua senza esitazione. I bambini furono salvati, ma lui non aveva più niente da fare.