Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Castelleone: 40 anni accoltellato a morte durante una rissa da bar

Un uomo di 40 anni è morto dopo una rissa a Castelleone, Cremona. L'uomo sembra essere stato accoltellato. L'aggressore, un uomo di 33 anni, è stato ora arrestato con l'accusa di omicidio.

Giovanni Senatore
Giovanni Senatore - Nanopress.it

I rapporti di polizia dopo una prima indagine sui fatti affermano che due apparentemente si sedettero insieme a un tavolo da bar vicino a Square all'inizio.

Ad un certo punto è successo qualcosa di inaspettato. Il più giovane ha accoltellato un uomo di 40 annidopo un litigio tra i due. Successivamente è stato portato in ospedale, ma è morto questa mattina.

Il fatto che ha portato alla sua morte Giovanni Senatore

La lite tra i due davanti agli occhi incredibili di un passante Il motivo Non ancora indagato e chiarito. Il fatto è che il 40enne ,Giovanni Senatorefu pugnalato a morte durante la battaglia.

L'incidente è avvenuto al bar di Castelleone,, Cremona. Dopo l'evento scioccante, un uomo di 33 anni del Cremona è stato subito arrestato e accusato di omicidio.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia giunta sul luogo dell'attacco,l'incidente è avvenuto intorno alle 21:30 di ieri. Due uomini, uno di 40 anni e l'altro di 33, erano seduti a un tavolo in un bar vicino a piazza Comune.

Agenti di polizia
Agente di Polizia - Nanopress.it

Ad un certo punto è scoppiata una rissa tra i due che si è conclusa in tragedia. campo. Tra calci e pugni, un uomo di 33 anni ha tirato fuori un coltello e ha ferito gravemente Giovanni Senatoreche è caduto a terra.

La situazione è rapidamente peggiorata e un uomo di 40 anni è stato accoltellato. Le ferite dell'uomo erano così gravi che è stato portato in ospedale.

Giovanni non può essere salvato

Tentare di salvarloè stato vano. Stamattina, infatti, Giovanni Senatore è morto in ospedale. Inoltre, il motivo della controversianon sembra essere stato ancora chiarito. 

Dopo l'aggressione, secondo alcuni testimoni, l'uomo ha lasciato il senatore in una pozza di sangue, e il luogo dell'incidente .è scappato da L'esercito si unì quindi a lui nella casa in cui si nascondeva. 

L'uomo è stato arrestato e accusato diomicidio. Continuano le indagini per svelare i fatti e ricostruire i fatti avvenuti ieri a Castelleone, Cremona.