Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Castelnuovo di Falfa e i suoi dettagli nelle fotografie di Franco Reggeri

castelnuovo di farfa

Castelnuovo di Farfa con i dettagli di Foto di Franco a Leggeri

Le opere di MURALES CASTELNUOVESI - ………." Piccoli o piccolissimi, dettagli inaspettati che scivolano e si posano dentro, come immagini che segnano e mettono in risalto il racconto dei ricordi.

Noi di Castelnuovesi, E così le voci del passato appaiono nei vicoli, si insinuano e si nascondono nelle pietre. , cancellate dall'ignoranza arrogante dei "coloni culturali", servi del "partito del potere temporaneo". Puoi vedere e rivivere la semplice, antica congiura di Castelnuovesi accomunati dal duro lavoro della terra, in dettagli, momenti e immagini di cui molti probabilmente non ricordano nulla. Ricordate Castelnuovési, che condivideva tra loro paure, dubbi e speranze, e godeva dei reciproci successi con sincera soddisfazione e senza gelosia. ………….

MURALES CASTELNUOVESI di Franco Luce

 Notizia.net L'editore è il organizzazione culturale "La Nuova Italia", che opera in modo non commerciale al solo scopo di promuoverci. , alimentati dall'attenzione che i nostri fedeli lettori ci seguono e apprezziamo davvero la loro vicinanza. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net