Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Castiglione della Pescaia (GR): Rave party interrotto dalla polizia.

Intervento dei Carabinieri

Il rave party ha visto la partecipazione di circa 300 persone ad Ospedaletto
Un rave party
Rave party

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR)- I rave party sono particolarmente prosperi in Toscana, approfittando delle ampie maniche del governo che non possono prevenire e reprimere questi comizi illegali. Fortunatamente, il governatore e le forze di sicurezza locali possono continuare a monitorare e intervenire prima che le cose peggiorino.

Si è svolto ieri sera a Razingara, nel comune di Castiglione della Peskaia, nell'agro di Tirri, i partecipanti ad un rave party intercettato da Carabinieri e polizia municipale. Festa d'abuso. Roulotte di circa 500 e 30 persone “sorprese” dai militari e dai governi locali: si è deciso di portare i partecipanti alle loro destinazioni per non bloccare la strada che porta a Razingara.

Questa mattina, con l'intervento della Questura mobile di Firenze e l'attuazione del piano antidistruzione della provincia di Grosseto, è iniziata la fuoriuscita con l'identificazione dei presenti alla festa. Al momento
la situazione è mite. Da quanto abbiamo appreso, è stato Tamtam in rete a portare nelle campagne di Tirri partecipanti da diverse parti d'Italia e
dall'estero. Un altro partito illegale è stato intercettato nella stessa zona alla fine di maggio dello scorso anno. Successivamente, 300 persone sono state identificate dalla polizia.

Carabinieri,Grosseto,Rave Party