Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Catania, abusi su anziani e disabili: arrestato il direttore della casa di cura

Un direttore di 62 anni della struttura sanitaria sociale di Catania di S.B. è stato arrestato dalla polizia per aver abusato di ospiti anziani e disabili. Su richiesta della Procura dell'Etna, gli agenti hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip.

L'indagine è nata da denunce presentate da familiari di pazienti con diagnosi di fratture vertebrali. Oltre ad abusare di questa vittima, gli investigatori hanno affermato che il sospetto avrebbe agito in modo simile nei confronti di altre persone anziane nella sua struttura. Si dice che il regista abbia "schiaffeggiato e preso a pugni gli ospiti e fatto ricorso a insulti, umiliazioni ingiuste e violenze fisiche".

(ansa)
Rispettare le regole, era vietato mangiare con gli altri o obbligato a rimanere a letto senza colazione. Una volta, quando un'anziana signora andò in cucina a bere dell'acqua, la sospettata le versò dell'acqua sulla testa e disse: "Sei nata maleducata, hai detto di essere una donna, ma non sei mai stata una donna". !" gridò... mai! ", "Ho visto donne rozze, ma non come te... Ci pensa il Signore. Forse ci pensa il Signore! Ma non come te.. Sei in tutte le forme Sei un animale... o meglio , sei in tutte le forme di animali."