Italy

Cava dei Tirreni, Gerardo Memoli muore di Covid a 48 anni 24 ore dopo la mamma

Una tragedia che ha distrutto una famiglia nel giro di una giornata quella capitata a Cava de' Tirreni, nella provincia di Salerno, dove Gerardo Memoli, 48 anni, è deceduto a causa del Coronavirus 24 ore dopo la morte di sua madre, Lucia, 86 anni. L'uomo era ricoverato all'ospedale "Giovanni da Procida" di Salerno proprio a causa di complicazioni legate alla Covid-19 quando si è verificato il decesso: la sua morte ha sconvolto l'intera comunità di Cava, soprattutto nella frazione di Santa Maria del Rovo, dove Gerardo viveva insieme alla moglie e alla figlia ed era molto conosciuto.

Tanti i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia che sono apparsi sui social network. Tra questi, c'è quello dei "Pistonieri di Santa Maria del Rovo", associazione artistica di quartiere della quale faceva parte Gerardo, che su Facebook – il profilo è listato a lutto – ha condiviso la foto di uno striscione di addio affisso all'esterno della sede e ha pubblicato un messaggio di cordoglio: "Una grave perdita nella famiglia bianco verde: è venuto a mancare il nostro tamburino Gerardo Memoli. La gentilezza, il sorriso, il suo mettersi in gioco sempre… le lacrime rigano il viso. Ai figli, alla moglie, a tutta la famiglia provata da questo morbo impellente, il nostro più fraterno abbraccio .Ciao Gerry, avremo sempre i tuoi sorridenti occhi azzurri stampati nel cuore". Il post dei "Pistonieri" è stato condiviso e commentato da decine e decine di abitanti di Cava de' Tirreni, che si sono uniti al gruppo nell'esprimere cordoglio alla famiglia, colpita da questa doppia tragedia nel giro di una giornata.

Football news:

Chalhanoglu ha segnato 18 gol in punizione per 7 anni. Solo messi (36) più tra i giocatori della top 5 di Europa League
Adrien rabio: non ha segnato il 750 ° gol di Ronaldo. Ora non è il momento per le feste
Mourinho su Artet: per lavorare Nell'Arsenale bisogna essere un buon allenatore. Se non sei bravo, non sei nel Club
Ramos difficilmente giocherà con Siviglia. Può tornare a giocare con il Borussia
Neymar ha convinto messi a trasferirsi nel PSG la scorsa estate. Vuole che Leo si unisca al club nel 2021
Laporta sul futuro di Messi: questa è la priorità del leopardo. Non credo che Leo importi solo i soldi. Tutti i club del mondo vogliono
La finale della Prima Lega delle conferenze si terrà a Tirana il 25 maggio 2022