Italy

Cavani allontana Mourinho dalla Champions e Kane dal Tottenham: lo United vince in rimonta 3-1

Il Tottenham non sta vivendo un grande momento e la zona Champions League si allontana sempre di più. Il Manchester United si è preso la vendetta a Londra, dopo il 6-1 subito all'andata, e in rimonta ha trovato una vittoria di grande importanza. I Red Devils hanno giocato una gara molto buona sia dal punto di vista tecnico che di temperamento e sono usciti dallo stadio degli Spurs con il bottino pieno.

Tra i protagonisti indiscussi del match c'è Edinson Cavani, che prima si è visto annullare un gol su assist di Pogba per un fallo precedente di McTominay su Son ma nella ripresa ha firmato il sorpasso chiudendo un'azione bellissima iniziata da Bruno Fernandes con un tunnel, proseguita da Greenwood con un cross e terminata dal Matador con un ‘palomita' perfetta. Poco prima lo United aveva trovato il gol del pareggio con Fred, che da pochi passi ha freddato Lloris in seguito ad una grande parata del portiere francese sempre su conclusione di Cavani. Gli Spurs si erano portati in vantaggio con una bella combinazione tra Kane, Lucas Moura e Son; con il coreano che ha battuto Henderson con un tiro di destro sul primo palo. Sissoko ha sfiorato il pareggio ma Greenwood, dopo un'ottima assistenza di Pogba, ha firmato il tris finale.

Lo United non ha dimenticato l'1-6 all'Old Trafford e ha demolito il Tottenham in casa e con questa sconfitta allontana Harry Kane dal Tottenham: a meno che Daniel Levy non mostri la sua determinazione, il numero 10 è un po ‘più lontano da Londra rispetto a ieri. L'attaccante inglese non sembra essere intenzionato a restare un anno senza Champions League e dopo quando accaduto oggi gli Spurs sono un po' più lontani. In seguito alla clamorosa eliminazione dall'Europa League il club londinese potrebbe non raggiungere il secondo obiettivo stagionale e resta solo la finale di Carabao Cup contro il Manchester City il 25 aprile 2021.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude